Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma quello che ha accoltellato la ragazza a termini
Uno di successo non ristruttura una casa alla volta (chiaramente molto scarso di capitali personali).
Dopo anni dovrebbe avere in mano palazzi e invece livello sempre quello
no no, ti ho capito benissimo, e so di averci preso al 100%, ti tradisce la rabbia che si cela tra le righe delle tue sciocchezze. e al dimostrazione che a me quello che mi dici mi fa proprio un baffo è che non lo calcolo neanche, anche perchè pure il più umile degli operai, non è una nullità come te.
Dai, allo speccio di nuovo, stessa formula
Ma cosa vuoi capire tu. Non hai capito nulla.
Rabbia zero non vale la pena, doppia fatica per arrabbiarsi e poi ritornare calmo.
Umile non è un complimento manco sai questo muratore, studia.
Qualche sinonimo di umile:
Misero, dimesso, modesto, sottomesso, mansueto, mogio, remissivo, eccetera.
Un altro contro.
Non è un problema, abitudine.
Ho appena fatto saltare il 110% (la truffa del solito cappotto che l'unica proprietà che ha, è più infiammabile del classico plasticone) in un condominio per mezzo milione.
Godimento puro contro l'amministratore e la sua cricca di condomini.
Come mi guardano, niente magnata
Ma cosa vuoi capire tu. Non hai capito nulla.
Rabbia zero non vale la pena, doppia fatica per arrabbiarsi e poi ritornare calmo.
Umile non è un complimento manco sai questo muratore, studia.
Qualche sinonimo di umile:
Misero, dimesso, modesto, sottomesso, mansueto, mogio, remissivo, eccetera.
e questa è l'eclatante (ma manco troppo) dimostrazione che sei pure un analfabeta funzionale, leggi la parola, il suo significato, ma non capisci un piffero, altrimenti un buffone (e fallito) come te non verrebbe a parlare di umiltà Dio che pistola
Un altro contro.
Non è un problema, abitudine.
Ho appena fatto saltare il 110% (la truffa del solito cappotto che l'unica proprietà che ha, è più infiammabile del classico plasticone) in un condominio per mezzo milione.
Godimento puro contro l'amministratore e la sua cricca di condomini.
Come mi guardano, niente magnata
e questa è l'eclatante (ma manco troppo) dimostrazione che sei pure un analfabeta funzionale, leggi la parola, il suo significato, ma non capisci un piffero, altrimenti un buffone (e fallito) come te non verrebbe a parlare di umiltà Dio che pistola