zappolaterra6 Forumer attivo 26 Agosto 2006 #2 acque limpide, una bella mora con gli occhi verde acqua e un fuoco acceso sulla spiaggia...
carrodano Forumer storico 26 Agosto 2006 #5 l'alga killer non l'ho vista personalmente leggendo i titoli del giornale alga tossica a gogò e pure l'avvistamento dello squalo
l'alga killer non l'ho vista personalmente leggendo i titoli del giornale alga tossica a gogò e pure l'avvistamento dello squalo
carrodano Forumer storico 26 Agosto 2006 #6 dalla punta mesco ad ovest delle fivelands io e mia moglie abbiamo visto paesaggi marini stupendi a bonassola il golfo più blù della zona a lerici il golfo dei poeti il castello con annessa mostra sulla pop-art a lucca poco distante da viareggio nel duomo il volto santo qualche giorno ho visto anche l'ombrellone
dalla punta mesco ad ovest delle fivelands io e mia moglie abbiamo visto paesaggi marini stupendi a bonassola il golfo più blù della zona a lerici il golfo dei poeti il castello con annessa mostra sulla pop-art a lucca poco distante da viareggio nel duomo il volto santo qualche giorno ho visto anche l'ombrellone
angelswan Forumer attivo 27 Agosto 2006 #8 carrodano ha scritto: voi cosa avete trovato al mare...... Clicca per allargare... meduse pure in Croazia e non mi era mai capitato le più giganti a Jesolo, fortuna che i cinesi le raccoglievano ....
carrodano ha scritto: voi cosa avete trovato al mare...... Clicca per allargare... meduse pure in Croazia e non mi era mai capitato le più giganti a Jesolo, fortuna che i cinesi le raccoglievano ....
Bipop Forumer attivo 27 Agosto 2006 #9 angelswan ha scritto: meduse pure in Croazia e non mi era mai capitato le più giganti a Jesolo, fortuna che i cinesi le raccoglievano .... Clicca per allargare... Ci fanno i vestiti biodegradabili da €, per quello creano prurito
angelswan ha scritto: meduse pure in Croazia e non mi era mai capitato le più giganti a Jesolo, fortuna che i cinesi le raccoglievano .... Clicca per allargare... Ci fanno i vestiti biodegradabili da €, per quello creano prurito