Mio suocero e mio marito non sono capaci

Comunque, se spendi circa 5.500 euri di sostituzione infissi e cassettoni, le corde te le cambiano a-gratis.
Se così non fosse stato, entro alguno años avrei dovuto imparare a cambiarle da me.

Comunque, se spendi circa 5.500 euri di sostituzione infissi e cassettoni, le corde te le cambiano a-gratis.
Se così non fosse stato, entro alguno años avrei dovuto imparare a cambiarle da me.

Se spendessi quella cifra in sostituzione di infissi e cassettoni, mio marito sostituirebbe ME a-gratis:-o
:D
Quando ti servirà, dimmelo per tempo che realizzo un tutorial e lo metto su youtube e poi te lo linko:-o

La mia abilità nel cambiare corde alle tapparelle sta diventando leggenda, pure in situazioni perigliose come la mancanza di una scala e il doversi arrampicare su una sedia da terrazzo in plastica leggera e traballante, posata a sua volta su tavolino ikea, pure instabile.

Ho insegnato ai figli a chiamare il 118, nel caso mi fossi sfracellata al suolo, in seguito a calo di pressione (cosa possibilissima, visto che fa caldo e che io ho la pressione bassa) o nel caso la struttura non avesse retto il mio peso.

Comunque: tutto OK!:up:

Tempo totale (compresa uscita per acquisto corda in ferramenta e pulizia del quintale di polvere caduta tutt'intorno): 40 minuti.
Non male, direi:-o

Potrei farlo come lavoretto per aumentare le entrate... :mumble:

Prima del lavoro....

visto catastrofiche conseguenze dell'applicazione del medesimo sistema di variazione altimetrica adottate dalla mia personale genitrice , trovi assai irritante che io ti scongiuri di NON FARE MAI PIU' una cosa del genere ? :(

visto catastrofiche conseguenze dell'applicazione del medesimo sistema di variazione altimetrica adottate dalla mia personale genitrice , trovi assai irritante che io ti scongiuri di NON FARE MAI PIU' una cosa del genere ? :(

verissimo , mi associo con la giusta veemenza
mi ricorda un filmato sulla 626 che vidi lustri or sono :eek:

verissimo , mi associo con la giusta veemenza
mi ricorda un filmato sulla 626 che vidi lustri or sono :eek:

In realtà, si sa che Claire è una fatina e che, se mai avesse perduto l'equilibrio, anziché precipitare avrebbe volteggiato con leggiadria, facendosi beffe della forza di Gravità.

Fifoni! :prr:
meglio non vi dica come pulivo i vetri da ragazzina, camminando praticamente sul davanzale di fuori....
:-o

Ops! L'ho detto... :-o

torno seria....
Come avrei dovuto fare, visto che qui non ci sono scale?

In realtà, si sa che Claire è una fatina e che, se mai avesse perduto l'equilibrio, anziché precipitare avrebbe volteggiato con leggiadria, facendosi beffe della forza di Gravità.

mi stupisco che un rude razionalista qual paro creda in vetusti miti senza alcuna evidenza sperimentale :-o

posso assicurare altresì che l'impatto con la realtà sarebbe in questo caso assai spiacevole e denso di conseguenze : e l'evidenza sperimentale io l'ho :-o

Fifoni! :prr:
meglio non vi dica come pulivo i vetri da ragazzina, camminando praticamente sul davanzale di fuori....
:-o

Ops! L'ho detto... :-o

torno seria....
Come avrei dovuto fare, visto che qui non ci sono scale?

io sul ditone là a sinistra (quello che par offender) ci sono andato e con i miei piedini, ma una cosa come quella che hai fatto tu non la farei MAI

ma guarda un po
mi par di parlare col mio maggiore :rolleyes:

le scale si comperano , si noleggiano , si chiedono in prestito a vicini , parenti, conoscenti forumistici ...

NON SI SALE su una sedia poggiata sopra un tavolo c***o

Allegati

• Dent_du_Geant_400x329.jpg
    Dent_du_Geant_400x329.jpg
    37,4 KB · Visite: 237

Users who are viewing this thread

Back
Alto