Claire
ἰοίην
Oggi ho messo in ordine per benino i libri negli scaffali e nelle mensole montate ieri e ho montato le altre due, più piccole.
Ci sono sopra solo cose mie: cianfrusaglie e vecchi testi di tedesco e di inglese e libri che leggo solo io (non so se riconoscete Virginia Woolf su una copertina...)
Ma in salotto ho ancora molti, troppi ripiani con libri in doppia, se non in tripla fila.
Dovrò compare altre mensole![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
Avendo i soffitti altissimi ho tutto lo spazio che voglio solo che poi mi tocca arrampicarmi sulla scala. I miei soffitti sono alti 3,35 metri.
La parete di oggi è stata nettamente più facile da bucare, chissà perché![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
stesso sistema di ieri e stesso tassello da 14 mm
Ci sono sopra solo cose mie: cianfrusaglie e vecchi testi di tedesco e di inglese e libri che leggo solo io (non so se riconoscete Virginia Woolf su una copertina...)
Ma in salotto ho ancora molti, troppi ripiani con libri in doppia, se non in tripla fila.
Dovrò compare altre mensole
![Help :help: :help:](/images/smilies/help.gif)
Avendo i soffitti altissimi ho tutto lo spazio che voglio solo che poi mi tocca arrampicarmi sulla scala. I miei soffitti sono alti 3,35 metri.
La parete di oggi è stata nettamente più facile da bucare, chissà perché
![Mmmm :mmmm: :mmmm:](/images/smilies/mmmm.gif)
stesso sistema di ieri e stesso tassello da 14 mm
Allegati
Ultima modifica: