Mio suocero e mio marito non sono capaci

Oggi ho messo in ordine per benino i libri negli scaffali e nelle mensole montate ieri e ho montato le altre due, più piccole.

Ci sono sopra solo cose mie: cianfrusaglie e vecchi testi di tedesco e di inglese e libri che leggo solo io (non so se riconoscete Virginia Woolf su una copertina...)
Ma in salotto ho ancora molti, troppi ripiani con libri in doppia, se non in tripla fila.

Dovrò compare altre mensole :help:
Avendo i soffitti altissimi ho tutto lo spazio che voglio solo che poi mi tocca arrampicarmi sulla scala. I miei soffitti sono alti 3,35 metri.

La parete di oggi è stata nettamente più facile da bucare, chissà perché :mmmm:
stesso sistema di ieri e stesso tassello da 14 mm

Allegati

• Foto del 65335450-09-2456187 alle 18:08.jpg
    Foto del 65335450-09-2456187 alle 18:08.jpg
    73,8 KB · Visite: 262
Ultima modifica:
ma che cattivi! i tubi non viaggiano in mezzo ai muri (in mezzo nel senso dell"altezza)....:prr::prr:

beh abbastanza vero
dipende se la casa è stata ristrutturata, ad esempio, e per non rifare il pavilento hanno spostato le tubazioni nei muri
o, nei condomini, le colonne .. che però in genere sono in cavedi separati ... ma se il condominio è piccolo ....

insomma, il rischio c'è :D

e' per quello che Claire ha fatto tutti i test necessari per vedere se passavano cavi elettrici o tubi vari :D

:)

c'è invero un detector magnetico
ma il sistema Q&D è fare un forellino piccolo ( 3mm) e piano piano per vedere che c'è

Claire pare in effetti esperta e avrà fatto bene il tutto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto