superb@ffone NoTax 22 Aprile 2022 #61 Il fol è in manutenzione fino a domani, potrebbero esserci altri voti di gente che viene qui a leggere, la classifica potrebbe cambiare
Il fol è in manutenzione fino a domani, potrebbero esserci altri voti di gente che viene qui a leggere, la classifica potrebbe cambiare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Aprile 2022 #62 superb@ffone ha scritto: Il fol è in manutenzione fino a domani, potrebbero esserci altri voti di gente che viene qui a leggere, la classifica potrebbe cambiare Clicca per allargare... Stradivari arriverà almeno all'80% allora
superb@ffone ha scritto: Il fol è in manutenzione fino a domani, potrebbero esserci altri voti di gente che viene qui a leggere, la classifica potrebbe cambiare Clicca per allargare... Stradivari arriverà almeno all'80% allora
Berlaymont Forumer storico 24 Aprile 2022 #63 Ultime ore di votazione, non fatevi sfuggire la possibilita' di eleggere Miss Isola 2022
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Aprile 2022 #64 Berlaymont ha scritto: Ultime ore di votazione, non fatevi sfuggire la possibilita' di eleggere Miss Isola 2022 Clicca per allargare... stradi ha perso un pò di vantaggio
Berlaymont ha scritto: Ultime ore di votazione, non fatevi sfuggire la possibilita' di eleggere Miss Isola 2022 Clicca per allargare... stradi ha perso un pò di vantaggio
Claire ἰοίην 24 Aprile 2022 #67 Maxartax ha scritto: Io ho già votato per Strady.. Clicca per allargare... Io ho votato Biavo
Berlaymont Forumer storico 24 Aprile 2022 #68 jean_05 ha scritto: stradi ha perso un pò di vantaggio Clicca per allargare... tutto e' possibile, attendiamo
jean_05 ha scritto: stradi ha perso un pò di vantaggio Clicca per allargare... tutto e' possibile, attendiamo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Aprile 2022 #69 jean_05 ha scritto: stradi ha perso un pò di vantaggio Clicca per allargare... Ho il 50% dei voti . Maggioranza Bulgara
jean_05 ha scritto: stradi ha perso un pò di vantaggio Clicca per allargare... Ho il 50% dei voti . Maggioranza Bulgara