jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Aprile 2022 #44 stradivari ha scritto: Clicca per allargare... Tu basta che vinci ei contento... cosa non importa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Aprile 2022 #45 jean_05 ha scritto: Tu basta che vinci ei contento... cosa non importa Clicca per allargare... Certo. Sono competitivo.
jean_05 ha scritto: Tu basta che vinci ei contento... cosa non importa Clicca per allargare... Certo. Sono competitivo.
Berlaymont Forumer storico 22 Aprile 2022 #46 Dimenticavo, si chiude domenica sera. Alla vincitrice chiedo una foto in bikini per adornarla virtualmente con la fascia che le spetta.
Dimenticavo, si chiude domenica sera. Alla vincitrice chiedo una foto in bikini per adornarla virtualmente con la fascia che le spetta.
Berlaymont Forumer storico 22 Aprile 2022 #48 se il popolo ha scelto cosi' io non posso oppormi alla democrazia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #49 Berlaymont ha scritto: Dimenticavo, si chiude domenica sera. Alla vincitrice chiedo una foto in bikini per adornarla virtualmente con la fascia che le spetta. Clicca per allargare... Ti vedo confuso
Berlaymont ha scritto: Dimenticavo, si chiude domenica sera. Alla vincitrice chiedo una foto in bikini per adornarla virtualmente con la fascia che le spetta. Clicca per allargare... Ti vedo confuso