Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

Da Loss A Gain

Forumer attivo
tanto per informare
(di là)
atarat
ci ha avvertito che ibrd 24/06/2020 è callata

Confermo la rigo 28 callata che meraviglia !!!

Domani avevo già in programma di festeggiare con amici e una bevuta la offrirò a tutti...

20 k di capitale oltre 16% di utile quindi oltre 3.000 euro di gain in meno di un anno... non so per le vostre finanze ma per me sono 2 mesi di stipendio !!!

:):D:up:
 

Da Loss A Gain

Forumer attivo
Ora il top sarebbe il rimborso della Bei 3 Agosto... cmq ne ho già presi 2 di questi rimborsi su 3... sono già molto soddisfatto soprattutto per quello di oggi dove ero parecchio pesato per le mie tasche!
 

Maino

Senior Member
ottimo !

sentite, è un periodo che non riesco a monitorare molto bene , quindi, ricapitolando, sono state richiamate solo quelle di rigo 24 e 28 ?

non si sa niente dell rigo 25 e 26 (scadenze 17 e 22 giugno 2020) ?

non vorrei essermi perso qualcosa ...

a presto

maino
 

fa3

Forumer attivo
ottimo !

sentite, è un periodo che non riesco a monitorare molto bene , quindi, ricapitolando, sono state richiamate solo quelle di rigo 24 e 28 ?

non si sa niente dell rigo 25 e 26 (scadenze 17 e 22 giugno 2020) ?

non vorrei essermi perso qualcosa ...

a presto

maino

Ciao
La 17/06/2020 e la 22/06/2020 non sono state richiamate, così come non è stata flippata l' austria 22/06/2022.
Ci siamo scervellati per capire che parametri abbiano usato alla bei, ma non ne siamo venuti a capo.
 

frittino

Nuovo forumer
La BEI rigo 23 ha ora la cedola del 3,75% (il cms10) ma come mai sta perdendo terreno in termini di quotazione? Mi aspettavo una crescita ulteriore in virtù della buona cedola visti gli attuali tassi di interesse e la congiuntura economica.

Ora quota 87,35 ed era arrivata a 90,0 prima dello stacco della cedola.
 

Capirex85

Value investor
La BEI rigo 23 ha ora la cedola del 3,75% (il cms10) ma come mai sta perdendo terreno in termini di quotazione? Mi aspettavo una crescita ulteriore in virtù della buona cedola visti gli attuali tassi di interesse e la congiuntura economica.

Ora quota 87,35 ed era arrivata a 90,0 prima dello stacco della cedola.

Perchè si teme che se dovesse verificarsi veramente una ripresa economica verso la fine dell'anno, l'inflazione e di conseguenza i tassi ripartiranno al rialzo e quindi i titoli lunghi saranno massacrati.

Guardate il decennale e il trentennale USA che mazzate han preso...:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto