Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
dexia

X i98mark. si sono sempre io , preferisco ora questo forum. X dinop. Secondo me per andare sotto i 108 punti deve salire il tasso a breve di piu' di 1 percento . Difficilissimo che scenda quello a lungo. C'è chi dice che se il rendimento è altro ci sono grossi problemi su dexia, ma le altre dexia hanno un rendimento molto molto minore , secondo me c'è chi ancora spera in un rapido rialzo dei tassi a breve che ne impediscano il rimborso . Io invece penso di no . Investitori poco esperti ??? Io dexia l'ho comprata e venduta almeno 20 volte ed è da 3 anni che la seguo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Dimenticavo , preferisco ora questo forum perche' è piu' serio , non ci sono quelli che sparano caxxate tanto per dare fastidio.
 

troppidebiti

Forumer storico
purtroppo da alcuni giorni il retail sta entrando con ingordigia su questi bond (prezzi d' acquisto folli vere e proprie pistolettate in lettera) sono uscito con molta cautela da quasi tutti i bond ovviamente rimango in fedele del mio amato trentennale (piccolo cippetto in port.)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
purtroppo da alcuni giorni il retail sta entrando con ingordigia su questi bond (prezzi d' acquisto folli vere e proprie pistolettate in lettera) sono uscito con molta cautela da quasi tutti i bond ovviamente rimango in fedele del mio amato trentennale (piccolo cippetto in port.)
E' vero che sono saliti molto. ma ci sono dei bei 2020 5X la differenza 10-2 che quotano 85-87 , penso che per almeno 2 , forse 3 anni daranno lo swap a 10 anni , poi non si sa . pero' il rendimento minimo è piu' di 3% e massimo quasi 2% in piu' dello swap 10 anni . Considera che è AAA . Non è male.
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
oggi nel Plus del Sole24 ore l'analisi della Norisk e' dedicata alla nostra Dexia 2015: lunedi' c'e' da attendersi uno strappo nel prezzo visti i bassi quantitativi abitualmente trattati.

Sono indeciso se prendere la palla al balzo...
 

balcarlo

proudly a senior
Consueto aggiornamento monitor titoli tlx..................buon w.e. a tutti.....:up:
 

Allegati

  • cms_linked_tlx(1).xls
    111 KB · Visite: 514

Ilmigliore

Osserva e agisci
oggi nel Plus del Sole24 ore l'analisi della Norisk e' dedicata alla nostra Dexia 2015: lunedi' c'e' da attendersi uno strappo nel prezzo visti i bassi quantitativi abitualmente trattati.

Sono indeciso se prendere la palla al balzo...

Se parlano della IT0003666069, venerdi' e' stata la dexia piu' scambiata in assoluto tra tutte quelle quotate su mot e tlx. Ed e' salita abbastanza rispetto al giorno prima.
Ha scambiato mezzo milione di euro... un po' ce ne vuole per smuoverla, ma e' anche vero che i lettori del sole24ore sono parecchi....
 

popov

Coito, ergo cum.
E' vero che sono saliti molto. ma ci sono dei bei 2020 5X la differenza 10-2 che quotano 85-87 , penso che per almeno 2 , forse 3 anni daranno lo swap a 10 anni , poi non si sa . pero' il rendimento minimo è piu' di 3% e massimo quasi 2% in piu' dello swap 10 anni . Considera che è AAA . Non è male.
hai qualche isin sottomano? grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto