Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile (1 Viewer)

Maino

Senior Member
Tutto giusto, tranne che per la rep of italY 2019 (rigo 22)0,91 non e' un moltiplicatore, ma un numero fisso da sottrarre dal CMS 30 (es.: 3,1 -0,91). Il prezzo mi sembrava abbastanza attraente, rispetto agli altri 2 pero'.....


ops, è vero, scusami , ho toppato !:bow:
 

triale

Forumer storico
ciao maino, puoi inserire nella tua tabella anche il C. Of. Europe -25 It0006596909? é assai poco liquido , ma il prezzo mi sembra interessante, grazie ciao
 
Scusate, ma perchè con fineco non riesco a trovare l'Austria 2022
nel motore metto l'isin it0006592080 ma non mi trova nulla (ed è la prima volta) dove sbaglio?
 

amanita

Forumer storico
Ho in portafoglio la XS 0224943091 (Bei 3/8/2020 solita 4 x diff cms10-cms2 con minimo 1% e massimo 8% annuo, possibilità di essere richiamata dall'emittente); vorrei un chiarimento sulle modalità di calcolo della cedola: il regolamento dice
"Valuation Date: Two TARGET Business Days prior to the
first day of each Calculation Period, the first
Calculation Period commencing on 3 August
2007."
" la determinazione delle cedole successive alla
seconda avviene, come previsto dal Pricing Supplement del
prestito, il secondo giorno lavorativo antecedente il primo
giorno di godimento della cedola stessa..."
e cioè ? .... quest'anno la cedola (giorno di pagamento 3/8) sarà determinata il 1° di agosto ?!
Grazie.
 

Maino

Senior Member
Ho in portafoglio la XS 0224943091 (Bei 3/8/2020 solita 4 x diff cms10-cms2 con minimo 1% e massimo 8% annuo, possibilità di essere richiamata dall'emittente); vorrei un chiarimento sulle modalità di calcolo della cedola: il regolamento dice
"Valuation Date: Two TARGET Business Days prior to the
first day of each Calculation Period, the first
Calculation Period commencing on 3 August
2007."
" la determinazione delle cedole successive alla
seconda avviene, come previsto dal Pricing Supplement del
prestito, il secondo giorno lavorativo antecedente il primo
giorno di godimento della cedola stessa..."
e cioè ? .... quest'anno la cedola (giorno di pagamento 3/8) sarà determinata il 1° di agosto ?!
Grazie.

giorno di godimento = lunedì 3 agosto
primo giorno lavorativo antecedente = venerdì 31 luglio
secondo giorno lavorativo antecedente = giovedì 30 luglio
 

Users who are viewing this thread

Alto