Obbligazioni societarie Monitor Obbligazioni ENEL (1 Viewer)

ale123

Nuovo forumer
si deve andare in banca a prenotare .
questa volta sembra di tornare all''era della pietra : banche on line come Iw inibite alla prenotazione ed adesione solo recandosi fisicamente :down:

Incredibile :wall:
Pensavo di essere io imbranato a non riuscire a trovare nulla ( seppur opero on line da parecchio tempo, ma visto che spesso cambiano il sito...! ) e invece!
Grazie, sei stato molto gentile :) .
Mi recherò allora in filiale.
 

zerocoupon

Forumer attivo
E invece io credo che lo faranno, fra qualche giorno, anche se a me convincono poco, soprattutto quella a tasso fisso.

Rispetto all'ultima emissione c'è un abisso.

3,6% per 6 anni? Auguri...

P. S. La richiesta è stata forte ma secondo me per almeno due-tre giorni non tale da fare chiudere l'offerta anticipatamente.
Oggi su Borsa Italiana:

Enel: order book per bond gia' completato


http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=701717&lang=it
 

tommy271

Forumer storico
Sembra di riassistere al collocamento ENI dell'anno scorso :eek:

Questa corsa è veramente incredibile.
C'è fame sul retail: ENI è un'ottima società, la corsa - lo scorso anno - era giustificata.
ENEL, invece, è un pò carica di debiti.

Questa corsa al riparto, probabilmente, comporterà un'assegnazione per gli spread ai livelli più bassi.
 

zerocoupon

Forumer attivo
Questa corsa è veramente incredibile.
C'è fame sul retail: ENI è un'ottima società, la corsa - lo scorso anno - era giustificata.
ENEL, invece, è un pò carica di debiti.

Questa corsa al riparto, probabilmente, comporterà un'assegnazione per gli spread ai livelli più bassi.
Mia personale opinione: non meno di 0,80%, ci sono sul mercato altri titoli dello stesso emittente che verrebbero eccessivamente avvantaggiati in caso di uno spread inferiore, d'altra parte l'emissione 2007 in Italia era su questi livelli.
 

Users who are viewing this thread

Alto