Obbligazioni societarie Monitor Obbligazioni ENEL (1 Viewer)

Fabio C.

Nuovo forumer
Richiesti 20k+20k, assegnati 5k TF e 5k TV
:-(
Il direttore mi ha già chiamato per cercare di piazzare gli altri 30k rimasti che avevo fatto rientrare da IW... mi ha già parlato di "un'occasione" che (guarda un po') scade proprio domani... vedremo
 

zerocoupon

Forumer attivo
Richiesti 20k+20k, assegnati 5k TF e 5k TV
:-(
Il direttore mi ha già chiamato per cercare di piazzare gli altri 30k rimasti che avevo fatto rientrare da IW... mi ha già parlato di "un'occasione" che (guarda un po') scade proprio domani... vedremo

Non so a che occasione si possa riferire, le sottoscrizioni sono certificate elettronicamente. Ma forse si riferisce a qualche altro titolo che vuole venderti, occhio alla tipologia.
 

zerocoupon

Forumer attivo
Con la stessa banca richieste 10.000 tv assegnate 4.000
Mi sa che sei raccomandato :)
siamo sempre (complessivamente) sul 40% circa di quanto chiesto, raccomandazione scarsa.
Comunque non mi ci metto assolutamente a capire il meccanismo, non ne vale la pena, sinceramente aveo sperato in uno spread dello 0,80% "almeno", invece è stato dello 0,73%, un pò di delusione ce l'ho, mitigata dal fatto che comunque il rapporto qualità/prezzo (considerazione di oggi) non è poi malissimo.
Insomma potevano fare uno sforzo per applicare uno spread piu' rotondo soprattutto considerata il mercato mini.retail a cui era indirizzato il prestito.
 

Users who are viewing this thread

Alto