Nuovi contratti per Monti Ascensori
(Teleborsa) - Roma, 30 lug - Monti Ascensori comunica di avere perfezionato, tramite i neo costituiti Patrimoni Destinati di Ferrara e Brindisi, l'acquisto di contratti di manutenzione per n. 935 impianti; nel dettaglio:
· n. 157 impianti acquistati dalla Società Marife S.r.l. che andranno in gestione aI Patrimonio Destinato di Ferrara e comuni limitrofi;
· n. 778 impianti acquistati dalla Società TF 1 S.r.l. che andranno in gestione aI Patrimonio Destinato di Brindisi e comuni limitrofi;
I suddetti investimenti consentono ai due Patrimoni Destinati l'avvio dell'attività di manutenzione e riparazione nelle zone di pertinenza.
La coincidenza di questi acquisti con la notizia della firma del DM 108/2009, relativo all'adeguamento agli standard europei di sicurezza degli ascensori, comporta la revisione dei piani economico-finanziari allegati alle delibere di costituzione di questi due Patrimoni Destinati, nel senso che è prevedibile un forte incremento dei volumi di fatturato e delle marginalità previste.