Natale su IO (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
Anche il mio confessore ha detto: non devi dare a chi non ha veramente bisogno..............................................
 

carrodano

Forumer storico
ho speso 300 mila per la casa e arredo, potrò dare qualche 50 quà e là...................................mi fa sentire bene.......peccato che non sia ricco......se no....farei regali a tutti i clochard di milano...........
 

carrodano

Forumer storico
per due o tre settimane abiterò ancora in via moro.....poi andrò nella casa nuova in via di vittorio..........quella con le statue nel giardino....(busto femminile, testa di cavallo, aquila, oche del campigoglio, anfora:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:. appena sarà arredata inviterò aga per un tè.......:):):):):):)(ho anche un cuoco finto francese):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

carrodano

Forumer storico
adesso porto ultimi regali........................................:V:V:V che bello fare regali superiori alle aspettative della gente......un po' costoso,:help::help::help::help: ma poi nel 2009 austeriti:help::help::help::help:
 
Credete ancora al Natale ? Mah...ste feste cattoliche se non fosse per il periodo feriale/commerciale che le accompagna sarebbero totalmente inutili visto l' emorragia di credenti che la chiesa sta subendo negli ultimi decenni
 

carrodano

Forumer storico
avevo convinto anche un amico agnostico a venire alla veglia................ma si è messo a telefonare in chiesa e dopo dieci minuti è uscito per andare a bere con gli amici...............
 

Users who are viewing this thread

Alto