ETC Natural Gas (33 lettori)

cort

Forumer storico
In cosa consiste il pericolo qundo si leggono opinioni di altri? Il pericolo è insito quando assieme a due tre cose vere ti mescolano una cosa sbagliata, e magari è quella sostanziale.. tu sei portato a credere in base a quelle vere anche a quella sbagliata, e lì rimani fregato....ad esempio, ASSIEME ALL'INFORMAZIONE del movimento verificatosi sull'indice dell'India, che è verificabile da un grafico (informazione vera o comunque verificabile), io avrei potuto volendo associare due affermazioni vere oltre a una, sbagliata ma sostanziale nel senso che sia potenzialmente abbastanza determinante da far decidere un acquisto secondo un determinato trend, consigliato al fine apposito da determinare danno a chi legge..
Logicamente nel caso specifico sopra descritto dovremmo essere in presenza di personaggi della serie di cui parlava ns comune amico Almares un paio di mesi fa, e cioè personaggi appositamente pagati per fare questo, oppure che abbiano interesse in prima persona a farlo....
A meno che uno non lo faccia a che un qualcosa che egli personalmente, avendolo in carica, voglia o creda di poterlo fare salire.. ma a questo punto, se uno dice di avere in carico una determninata cosa, praticamente già avverte il lettore di quello che scherzosamente o no potremmo chiamare "conflitto di interesse".
 

NEO_99

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Ciao Furia. Anch io ho iniziato ad accumulare qualcosa sull xbear...

Per Neo : come la vedi per quanto concerne il prezzo del copper?
sembra non volersi fermare....!!
Ma sti cinesi quanto ne vogliono? Al momento sto a -8%....andare a -20 non mi esalterebbe troppo....
Tu come stai messo e che strategia operativa stai attuando?


la settimana entrante la Cina è ferma....e se i cinesi nn comprano uno storno ci puo' stare...anche se il copper puo' fare ancora strada..
come da mia abitudine non sto immobile.. prendo cip sui rialzi e li cedo appena se ne presenta l'occasione.. anche se nel caso del copper nn capita spesso, cmq permette di nn avere un pmc esorbitante... cosi da continuare l'iseguimento.. ha toccato 4.6 un livello importante, vediamo se storna un po'
 

rob

Guest
grazie neo
in effetti il problema e' che da un po' sale e basta senza dare grossa possibilita' di operare sell in gain.......
vabbe'. speriamo si fermi e che magari come l anno scorso in orimavera storni
 

acetrato

Forumer attivo
Ciao amici del forum , ci stanno prendendo tutti per il c... !!! Dopo 10 giorni di freddo polare , dopo la tempesta di neve , dopo che i dati scorte se anche di poco erano dalla nostra , dopo la dimin. di qualche rigs che fa??? invece di salire scende !! ho la sensazione che quando dovra' scendere per davvero allora faranno il modo che salga cosi chi sara' andato short come me la prendera' nel c... un'altra volta ma questa e' solo una mia considerazione da inesperto . Vi auguro un sereno fine settimana a tutti voi con la speranza che almeno per una settimana salga e ci faccia divertire . Mi viene in mente un amico che diceva che il gas poteva fare anche piu' 20 in una sola giornata , be io ancora non l'ho visto !
 

cort

Forumer storico
la settimana entrante la Cina è ferma....e se i cinesi nn comprano uno storno ci puo' stare...anche se il copper puo' fare ancora strada..
come da mia abitudine non sto immobile.. prendo cip sui rialzi e li cedo appena se ne presenta l'occasione.. anche se nel caso del copper nn capita spesso, cmq permette di nn avere un pmc esorbitante... cosi da continuare l'iseguimento.. ha toccato 4.6 un livello importante, vediamo se storna un po'
ma ferma.. lunedì o tutta la settimana?:-?
 

carletto84

Forumer storico
prevedi uno storno e puo superare i 40?? il dollaro ci sta dando una mano,poi ce la guerra civile in egitto! con questi fattori dovrebbe salire! cosa ne pensi?
 

cort

Forumer storico
prevedi uno storno e puo superare i 40?? il dollaro ci sta dando una mano,poi ce la guerra civile in egitto! con questi fattori dovrebbe salire! cosa ne pensi?
secondo me molto dipende dal dollaro.. mi preoccupa un po' lo storno che ha fatto nel finale di ieri.. ma lunedi potrebbe essere un'altra storia.. personalmente tengo
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
prevedi uno storno e puo superare i 40?? il dollaro ci sta dando una mano,poi ce la guerra civile in egitto! con questi fattori dovrebbe salire! cosa ne pensi?

In base all'oscillatore stocastico e william%r il silver su base daily pare aver ripreso con forza il trend principale.

1296922263schermata.png


1296922281schermata1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto