ETC Natural Gas

ciao Carletto,

Sto facendo delle valutazioni. Difficile dire dove si potrebbe fermare. Francamente non lo so. Sto semplicemente notando che si è formato un triangolo rialzista. Mi aspetto che vada a toccare la tline inferiore e poi si dovrebbe rimbalzare. Almeno in area 4,10 -4,12 dovremmo arrivare. Non escluderei che si va sotto anche di più 4,046 ad esempio. Spero che non abbiano deciso di farlo scendere e non si fermano più fino alla fine della onda (5), che vorrebbe dire MOLTO più in basso. Io non credo, non rimare che attendere con pazienza e prudenza

Oggi Enercast dovrebbe aggiornare le scorte intorno a -200 e questo dato unito a questa settimana di freddo polare dovrebbe portare le scorte a circa -5% rispetto alla media a 5 anni e -7% rispetto all'anno scorso.

First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis

1297079143schermata.png

Come volevasi dimostrare.

Per giovedì previste scorte a -220

http://www.firstenercastfinancial.com/energy/

boh, io in questo momento non ho l'accesso alla mia piattaforma sono fuori dai giochi. Strano di solito è affidabile ma si è bloccato tutto e ora non riesco più ad accedere e quindi a vedre che succede. Forse è un po prematuro, visto che non ci sono (almeno fino a poco fa) segnali di inversione. COmunque se sei già dentro, hai abbassato il pmc

però carletto, la prossima volta che sale e sei in un buon gain vendi!
Non ci sarà un'altra chance per un po di tempo... Poi fai tu ovviamente

Si ormai sono convinto che scorte, freddo, caldo, domanda, offerta , tendenze ,linee ... ecc. non servono assolutamente a nulla. Il gas è in mano unicamente a forze speculative. Punto e basta.

:up:, bisogna guardare altre cose. Non dico che contano zero, ma le fluttuazioni anche grandi che vediamo sul futures non dipendono da queste variabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto