ETC Natural Gas

CIAO a tutti oggi sono uscito in loss dal lev gas dato che questa settimana ho recuperato parte della perdita con unicredit prese lunedi a 1,84 vendute oggi a 2,02 .Ormai non vedevo possibili rialzi adesso se riesco sto flat se riesco . Volevo ringraziare tutti per il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi in particolare NEO KLEIN FOO MOMA vi seguiro' ancora e vi auguro che il lev vada il piu' in alto possibile ve lo meritate dopo queste ultime settimane di stress . buona domenica a tutti
:up:

Per rob, ti rispondo semplicemente perchè nel gas naturale non cè un cartello vedi opec per riequilibrare la legge del mercato,fatta da domanda e offerta,ma tu pensi che se fosse successo col crude quello che succede nel gas l'opec non sarebbe intervenuta per salvaguardare il prezzo tagliando la produzione.la speculazione è forte con chi è più debole,e mi sembra che i produttori lo siano se continuano a estrarre a questi costi

grazie leotilde letto ora
posso comprendere il concetto che esprimi ma resto del parere che tutto comunque segua la semplicissima regola domanda -offerta
e per tal motivo il gas soffre

Users who are viewing this thread

Back
Alto