ETC Natural Gas

post eventi giapponesi la percezione sul gas e' davvero cambiata
....vedremo se e quanto durera'

io mi sono limitato a commentare la prima parte dell'articolo che considera proponibile una possibile scelta del Gas come energia sostitutiva al nucleare del Governo Giapponese ,mia opinnione personale gl'Americani avranno un ruolo e non credo sara' da poco.........ma l'intero contesto giova alla materia prima e nel medio periodo avvalorandomi anche di un riscontro tecnico avremo un riapprezzamento e di una certa consistenza.

io mi sono limitato a commentare la prima parte dell'articolo che considera proponibile una possibile scelta del Gas come energia sostitutiva al nucleare del Governo Giapponese ,mia opinnione personale gl'Americani avranno un ruolo e non credo sara' da poco.........ma l'intero contesto giova alla materia prima e nel medio periodo avvalorandomi anche di un riscontro tecnico avremo un riapprezzamento e di una certa consistenza.
condivido pienamente e per questo resto long... anche se con una certa strizza...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
condivido anche io, ecco perche al prox ritracciamento esco dallo short .....

io resto ancora short di brevissimo ,oltre 4,31 chiudo la posizione in leggero loss ................mi rigiro long solo oltre 4,42 ...................

quello che vorrei far comprendere che i veri motivi sono cmq interni agli USA.. ovviamente il disastro Giapponese ha dato il la' alle riflessioni...cmq finche' il tutto nn verra' avvalorato ai dati ( scorte / produzione ) rimangono solo aria fritta

Users who are viewing this thread

Back
Alto