ETC Natural Gas

spero che non si avveri almeno per ora, anche perche' ho mediato il long ed uscito da tutto lo short

1312392271screenshot20110803at7.18.53pm.png

questo era quello che avevamo previsto con foo dall'inizio non avevamo voluto crederci ed ora forse ......

era solo da aspettare e purtroppo la fretta fa brutti scherzi

Neo ...gli uragani ci sono ,,,ma vanno dalla parte sbagliata ,,,,,prima o poi 1 centrera' la zona giusta...

sai, anche l'anno scorso prevedevano un sacco di uragani, poi ve ne sono stai meno del previsto e raramente arrivano al target...
per questo sconsiglio di stare long alla caccia dell'uragano.. a meno di trading stretto... orami siamo ad agosto inzia la lenta erosione, solo un uragano al posto giusto rianima il prezzo.

spero che non si avveri almeno per ora, anche perche' ho mediato il long ed uscito da tutto lo short

questo era quello che avevamo previsto con foo dall'inizio non avevamo voluto crederci ed ora forse ......

forse ve lo aspettavate a luglio.. ma ha fatto in tempo ad andare a 4.6 ...cmq ora il long è da tradare coi denti stretti...

certo 4,07xx$ e' un bel supporto ma se domani i dati sulle scortesaranno piu' alti delle previsioni (che per enercast sono +34) allora andremo sicuramente a quota 4$ se non meno

comunque +34 mi sembra raggiungibile ovviamenrte se hanno diminuito le estrazioni, ma come sappiamo questi tirano sempre se ne fregano del costo che tanto prima o poi salira' di nuovo e noi qui a farne le spese

devo dire che srtavolta mi sta bene potevo anche tenere una parte short ancora (ne avevo due) ed invece ho preferito liquidare e mediare il long che era un po' altino.

Comunque nulla e' ancora perso.

sai Neo_99 elliott dice, durata di onda A-B-C non sono prevedibili a priori e forse ha proprio ragione :)

pero' indica dei target e finora li ha quasi sempre rispettati, speriamo che stavolta faccia una C tronchetta per ora

Ultima modifica:

..sono passate settimane vero..

Users who are viewing this thread

Back
Alto