ETC Natural Gas (51 lettori)

foo fighter

Forumer storico
in apertura chiuso i due short sugli indici (MIB e DAX) e aperti due long. provo a tradare per qualche seduta questo mensile che su dax ho in partenza.
 

mavtop

Forumer storico
Oggi prima di chiusura vendute 670 pezzi di lwea.mi a 0,9663 se non ricordo male ero su un autobus. La vendita dovrebbe essere in buon gain ma non avevo il foglio excel con me. Al rientro postero' tutto come al solito.
Saluti
Mavtop
 

foo fighter

Forumer storico
oggi è successo un dato molto importante sugli indici, anche se per ora solo in uno:

DAX: Trimestrale girato al RIBASSO. Questo è un dato di estrema importanza, vuol dire che ovviamente un ciclo maggiore sta girando al ribasso. Si tratta come minimo di un annuale. Allego immagine
Solito schema in basso gli oscillatori ciclici, si noti l'indicatore giallo dell'annuale in divergenza ribassista.
Il target per questo mensile (secondo del trimestrale dovrebbe essere la mm 200 , la nera tratteggiata sul grafico dei prezzi, in considerazione che tale divergenza riba sul mensile è apparsa anche su SP500 e MIB.
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    560,3 KB · Visite: 163

foo fighter

Forumer storico
venduto short copper. primi segni di possibile ripartenza nuovo intermedio. A parte questo c'è un enorme ipervenduto. Lo riprend da più in alto.
 

foo fighter

Forumer storico
Ragazzi Buona sera,
che mi dite del gas??? Io ne ho un pò a 0.0386, ritornerà a questi valori???

nessuno ti può rispondere a questa domanda purtroppo. Personalmente posso dirti che dovremmo essere abbastanza vicini ad una inversione di intermedio. Quindi una prima fase long la dovrebbe fare. Per cui anche l'lnga dovrebbe salire. Di quanto però non lo saprei proprio dire. Diciamo che se non scende ancora molto dovrebbe farcela, ora siamo a 0.344, ovvero un 15%, di solito non ci sono problemi. Inoltre in teoria dovrebbe partire un nuovo semestrale. Ad ogni modo attenzione al gas se non ci arriva nella prima parte (primo mensile) almeno copriti
 

Users who are viewing this thread

Alto