ETC Natural Gas (95 lettori)

rob

Guest
ahahah vedo che ne sai piu' di qualcosa......(nn avevo dubbi)
....e pensare che pure lui era convinto di nn saper dipingere
 

cort

Forumer storico
Manca un mese a Natale.. probabilmente vi sarà un aumento delle vendite per quanto concerne l'oro e l'argento lavorati presumo..
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
oggi il DJUSBINDEX era in festa:D per cui i valori degli ETFS sono riferiti al NAV del 24/10/11.
Poi le contrattazioni in giornata hanno fatto i prezzi.:D
 

cort

Forumer storico
ahahah vedo che ne sai piu' di qualcosa......(nn avevo dubbi)
....e pensare che pure lui era convinto di nn saper dipingere
sai perchè lo era? Perchè qualsiasi cosa, anche la più assurda, se ripetuta più volte, finisce per far presa sulla gente.. e siccome lui veramente era un debole perchè se no non sarebbe stato un mezzo alcolizzato e non avrebbe fatto la fine che fece.. si lasciò influenzare da tuttaa quella gentaglia che non l'aveva capito perchè non in grad di capirlo.. ricorda Rob..NEMO PROPHETA IN PATRIA EST . . per sfondare bisogna aver a che fare con chi non ci conosce
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Visto che oggi e' il thanksgiving day , quindi l'e' festa, vado fuori tema.

Tempo fa mi sono tolta un NEO e mi e' rimasta una cicatrice orribile, percio' da allora ho deciso i NEO non si tolgono piu'..me li tengo...!! ;)
Hey, Cort... :)
 

rob

Guest
cmq a parte tutto rispetto il tuo pensiero su weg
personalmente m ha piuttosto stufato e a dirti il vero i suoi post ripetitivi ed a senso unico nn li trovo utili.
interessanti forse all inizio.....ma poi......
 

rob

Guest
vedi?!
ad es i tuoi post cort sono estremamente piu'gradevoli e stimolanti pur essendo istruttivi.
nn sono monotematici.....
nn sono pedanti......
nn sono presuntuosi.....
nn sono astratti.....
 

Users who are viewing this thread

Alto