Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai perchè lo era? Perchè qualsiasi cosa, anche la più assurda, se ripetuta più volte, finisce per far presa sulla gente.. e siccome lui veramente era un debole perchè se no non sarebbe stato un mezzo alcolizzato e non avrebbe fatto la fine che fece.. si lasciò influenzare da tuttaa quella gentaglia che non l'aveva capito perchè non in grad di capirlo.. ricorda Rob..NEMO PROPHETA IN PATRIA EST . . per sfondare bisogna aver a che fare con chi non ci conosce
Visto che oggi e' il thanksgiving day , quindi l'e' festa, vado fuori tema.
Tempo fa mi sono tolta un NEO e mi e' rimasta una cicatrice orribile, percio' da allora ho deciso i NEO non si tolgono piu'..me li tengo...!!
Hey, Cort...
cmq a parte tutto rispetto il tuo pensiero su weg
personalmente m ha piuttosto stufato e a dirti il vero i suoi post ripetitivi ed a senso unico nn li trovo utili.
interessanti forse all inizio.....ma poi......
vedi?!
ad es i tuoi post cort sono estremamente piu'gradevoli e stimolanti pur essendo istruttivi.
nn sono monotematici.....
nn sono pedanti......
nn sono presuntuosi.....
nn sono astratti.....
Visto che oggi e' il thanksgiving day , quindi l'e' festa, vado fuori tema.
Tempo fa mi sono tolta un NEO e mi e' rimasta una cicatrice orribile, percio' da allora ho deciso i NEO non si tolgono piu'..me li tengo...!!
Hey, Cort...