aprea47
Nuovo forumer
proiezione per il levgas in caso di salita del future a 4,66$ e poi a 5$.
tanto per gradire un pò!!!!!
ciao
Lev gas rispettivamente a 0,385 e 0,44 circa.
Buonanotte
proiezione per il levgas in caso di salita del future a 4,66$ e poi a 5$.
tanto per gradire un pò!!!!!
ciao
Ora lo vedo. Poi posto i mieiil grafico lo postato.
Scusate il ritardo.
significherebbe che avrei perso la bussola anche in senso materiale oltre che metaforico.. cmq qui al momento piove continuamente e non nevica.. ma ho la sensazione che lo farà stanotte.. ci troveremo sotto una coltre bianca domattina se continua a piovere e si abbasserà la temperatiranon rimarrei sorpreso di aprire la porta della mia camera in Hotel e ritrovarti qui a 30 gradi Celsius con il passamontagna...................
mi spiace che tu pensi questo..Francamente il comportamento di Neo mi ha lasciato sbigottito.
In tanti abbiamo apprezzato i suoi interventi sobri e coerenti, da vero maestro.
A questo punto mi viene da pensare che la sua voglia di essere un leader, di essere adulato in continuazione, gli abbia fatto perdere il senso della realtà cercando di scacciare colui che stava invadendo il proprio territorio.
Sicuramente è un caso su cui riflettere, perché l’incredibilità dell’evento dimostra che il mondo virtuale si sta impadronendo a poco a poco del nostro essere.:-(
Neo per concludere, la tua intelligenza mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, mollare tutto per questioni virtualmente futili è stata una mossa che non darà mai e poi mai scacco matto.
Sicuramente ci sono altri che come me vogliono sfatare un mito, ma in questo momento non hanno il coraggio di farlo.
Teniamo duro e forza gas
L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole
(George Bernard Shaw)
L'uomo rimane importante non perché lascia qualcosa di se, ma perché agisce e gode e induce gli altri ad agire e godere
(Wolfgang Goethe)
basta. gli errori stanno sempre da tutte e due le parti. ognuno faccia tesoro della propria ...
se ne siete interessati parlate di gas altrimenti astenetevi. non a tutti interessa