ETC Natural Gas

azz.. dopo le parole di silvio in USA sono tornati in verde.
sempre da verificare quando tonino andra' al governo come la pensera'.
di solito quando si mettono a sedere sul trono + importante fanno l'opposto di quello che dicevano prima.
LA STORIA INSEGNA !!
il problema è che tonino nn ci andra' mai..se nn con una coalizione.. e di conseguenza viene diluito il suo pensiero...
cmq nn credo proprio che tonino sia come silvio..
il paese è marcio fino alle radici, puo' risorgere solo con il ripristino della legalita' a tutti i livelli..

tranqui ..gli USA nn salgono certo per le parole di silvio..
speriamo che vada oltre 1250 in modo deciso e ci rimanga.

:ciao:salve ragazzi!
ho letto i vostri pareri politici,quoto tutto,nn ho parole.
metto questo grafico del gas per divertimento.un gioco niente di più.
siamo ancora sul 50 di ritracciamento e poi ho notato che quando han finito di costruire un grattacielo ne iniziano uno nuovo :D

1312394567gas.jpg
ciao Furia... bello il palazzo.. solo che quando crolla lo fanno con le bombe e viene giu' in poki secondi :D

il problema è che tonino nn ci andra' mai..se nn con una coalizione.. e di conseguenza viene diluito il suo pensiero...
cmq nn credo proprio che tonino sia come silvio..
il paese è marcio fino alle radici, puo' risorgere solo con il ripristino della legalita' a tutti i livelli..
ti ricordo che venerdi' ci sono dati USA molto importanti riguardanti l'occupazione.questi dati ( se non succedono sorprese) saranno deludenti.
per me e' solo un minirimbalzo

ti ricordo che venerdi' ci sono dati USA molto importanti riguardanti l'occupazione.questi dati ( se non succedono sorprese) saranno deludenti.
per me e' solo un minirimbalzo

nn metto indubbio.la situazione è tragica, ma siccome è 3 anni che tengono a galla i mercati per evitare un ulteriore avvitamento, puo' darsi che dopo questo scrollone provino a sostenerlo...
un drammatico ribasso del mercato USA e del DAX farebbero morire i mercati periferici, dopo basta solo la apple per comprarsi Milano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto