ETC Natural Gas (3 lettori)

theprogram@

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.. Con il minimo di stanotte a 3,714 abbiamo avuto conferma che dal top del 1/10/2014 almeno un t+3 inverso è partito.. ora mi aspetto tra domani e dopo la chiusura del primo t+1 inverso e sulla ripartenza del secondo t+1 io proverò il mio primo ingresso long.. coi corsi se non ho sbagliato dovremmo essere al 26 giorno del mensile.. quindi mi aspetto la classica figura di ripartenza W vediamo dove ci portano coi prezzi.. aria 3,65 potrebbe essere un primo buon punto d'ingresso poi 3,5... credo oltre non ci arriveremo ormai i tempi per la ripartenza dell'annuale ci son tutti.. sopra 4,184 ne avremo la certezza!!!

ciao cobra , volevo sapere sopra i 4,184 che target ti aspetti ?
grazie
 
Ultima modifica:

cobra2407

Forumer storico
ciao cobra , volevo sapere sopra i 4,184 che target ti aspetti ?
grazie

Se tutto va secondo i miei piani cioè continuazione del ciclo rialzista di lungo.. Avendo appena concluso un t+6 io credo che con condizioni meteo favorevoli dovremmo andare a far new top di lungo periodo quindi sopra il top dell inverno scorso che se nn ricordo male era sui 6,30 però nn ho grafo alla mano quindi controllerei.. Però lo dovremmo arrivare altrimenti avremmo già visto il top sul lungo periodo t+7 almeno..
 

theprogram@

Forumer attivo
Se tutto va secondo i miei piani cioè continuazione del ciclo rialzista di lungo.. Avendo appena concluso un t+6 io credo che con condizioni meteo favorevoli dovremmo andare a far new top di lungo periodo quindi sopra il top dell inverno scorso che se nn ricordo male era sui 6,30 però nn ho grafo alla mano quindi controllerei.. Però lo dovremmo arrivare altrimenti avremmo già visto il top sul lungo periodo t+7 almeno..

grazie , speriamo bene anche perché ho una posizione rialzista in quanto ritengo che nel lungo periodo il trend sia ancora impostato al rialzo .
 

joe2014

Nuovo forumer
Natural Gas
Continuano a scendere le quotazioni........
Ormai gli stoccaggi sono sotto la media a 5 anni di solo il 9% rispetto al 51% della primavera.....
 

foo fighter

Forumer storico
ho voglia di entrare long oil. è ancora presto per voi?

sempre difficile caro lodo. Potrebbe essere in partenza un nuovo T+1, se poi sarà decisivo o meno per un rialzo lo vedremo solo tra qualche giorno. non mi sento di consigliarti nulla. io come sai son già dentro ed ho fatto un altro acquistino oggi.
Forse fare la solita politica dei piccoli passi non sarebbe male. si entra un po alla volta aspettando dei segnali.

scusa, non avevo visto che parlavi di OIL cancella tutto, quonato scritto vale per il gaz
 
Ultima modifica:

joe2014

Nuovo forumer
Per quanto riguarda il gas.... ho paura ad incrementare la posizione long, in quanto ricordo ancora la quotazione del gas a 2 del 2012.
Quali fondamentali ci dicono che non prenda la strada ribassista?!?

Per quel che riguarda il crude oil...... alcuni prevendono un rimbalzo a breve.... ma nel lungo periodo.....in diversi concordano per un ulteriore calo delle quotazioni....

Ci vorrebbe l'aiuto del Mago Telma.....
 

wasabi79

Capitan Harlock
Per quanto riguarda il gas.... ho paura ad incrementare la posizione long, in quanto ricordo ancora la quotazione del gas a 2 del 2012.
Quali fondamentali ci dicono che non prenda la strada ribassista?!?

Per quel che riguarda il crude oil...... alcuni prevendono un rimbalzo a breve.... ma nel lungo periodo.....in diversi concordano per un ulteriore calo delle quotazioni....

Ci vorrebbe l'aiuto del Mago Telma.....


Anche 1,80$ io ricordo...non bisogna lasciarsi ingannare dal future che avanza :D
Bisognerebbe sapere il tempo della tua tradata, qualunque ciclista ti parlerebbe di quello.
In questo non so esprimermi perchè non seguo cicli ma anche per la AT vale la stessa cosa, timeframe da tradare prima cosa....


Cmq sopra i 3,75 il segnale è al rialzo come qualcuno credo abbia già scritto...anke se il bavoso a cara pelle ho capito che non è mai leggibile troppo chiaramente,,,

ciauz
 

kleinklepura

Forumer storico
sempre difficile caro lodo. Potrebbe essere in partenza un nuovo T+1, se poi sarà decisivo o meno per un rialzo lo vedremo solo tra qualche giorno. non mi sento di consigliarti nulla. io come sai son già dentro ed ho fatto un altro acquistino oggi.
Forse fare la solita politica dei piccoli passi non sarebbe male. si entra un po alla volta aspettando dei segnali.

scusa, non avevo visto che parlavi di OIL cancella tutto, quonato scritto vale per il gaz

Salve caro,sono entrato long su etc a (0,2360),m'attendo un rialzo sino a 3,94......nel brevissimo....... i primi freddi dovrebbero apportare beneficio alla quotazione del nat-gas,a presto.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto