NEL ViNO C'E' LA SAGGEZZA, NELLA BIRRA C'E' LA FORZA, NELL'ACQUA CI SONO I BATTERI.

Mi è stato appena detto che sono finiti i soldi per la CIG.....e devo licenziare due persone....sperando che prendano almeno un anno di disoccupazione!!Io sono alla frutta....
cazzu cazzu:sad::sad: giò io nei primi sei mesi sono sotto di 50 non riesco a smollare e fittare sto pensando di buttarmi nei discount ma se vado in banca a chiedere un presti to mi prendono a calci in kiulo:wall:

Destino di mèrda......questa settimana segno un recupero di 11.800€!!5 sedute positive su 5!Dovrei essere felice,no???:(:(
giò ormai la felicità è una chimera

Mi è stato appena detto che sono finiti i soldi per la CIG.....e devo licenziare due persone....sperando che prendano almeno un anno di disoccupazione!!Io sono alla frutta....

Io ormai, come un vecchio disco rotto, continuo a ribadire lo stesso concetto:
"dobbiamo essere noi stessi a crearci il futuro"
Ognuno di noi, che sia imprenditore o dipendente non può più aspettare un aiuto dallo Stato... è chiaro che non ce lo darà, per cui si manda giù il boccone, ci si rimbocca le mani... e si sposta il culòne dalle comodità che la nostra casa c'ha dato finora. Senza più lamentarsi!!! (tiramo fuori la dignità!)

Io ormai, come un vecchio disco rotto, continuo a ribadire lo stesso concetto:
"dobbiamo essere noi stessi a crearci il futuro"
Ognuno di noi, che sia imprenditore o dipendente non può più aspettare un aiuto dallo Stato... è chiaro che non ce lo darà, per cui si manda giù il boccone, ci si rimbocca le mani... e si sposta il culòne dalle comodità che la nostra casa c'ha dato finora. Senza più lamentarsi!!! (tiramo fuori la dignità!)

e quando si sposta il qulone si stia bene attenti a tenerlo puntato verso terra......sia mai che con una cozza si ferisce qualcuno......:D:D

(scusate se ho mandato in vacca il momento serio ma non ho resistito.....:D)

con questa (sono in crisi d'astinenza da salume decente) se qualcosa va storto altro che una caccata......:rolleyes::D

un bel botulino e ciao peppa....:D........se tra tre mesi non mi vedi piu' sai che fine ho fatto.....:D

(che webcam di cacca che cia' sto portatile....:wall:)

Allegati

• ScreenHunter_167 Jul. 26 11.04.jpg
    ScreenHunter_167 Jul. 26 11.04.jpg
    32,8 KB · Visite: 188
ziorandello il sito dell'eurex.......:wall:

son krukki..........non si trova un quazzo...........:wall:

Close of trading in all option series on the Last Trading Day is at 17:15 CET.

Bund ultimo giorno del mese precedente quello di scadenza, alle ore 17,15
Eurostoxx/DAX 3° venerdì del mese di scadenza alle ore 12,00
FTSE MIB il contratto scade il terzo venerdì del mese di scadenza alle 9:05.
:up:

Bund ultimo giorno del mese precedente quello di scadenza, alle ore 17,15
Eurostoxx/DAX 3° venerdì del mese di scadenza alle ore 12,00
FTSE MIB il contratto scade il terzo venerdì del mese di scadenza alle 9:05.
:up:

sono anni che conosco il bund bestione.....;):D

approposito.......zitto zitto kakkio krukko dai 100 punti di spread si sta riducendo un po'.....

Allegati

• ScreenHunter_168 Jul. 26 11.31.jpg
    ScreenHunter_168 Jul. 26 11.31.jpg
    40,2 KB · Visite: 175
con questa (sono in crisi d'astinenza da salume decente) se qualcosa va storto altro che una caccata......:rolleyes::D

un bel botulino e ciao peppa....:D........se tra tre mesi non mi vedi piu' sai che fine ho fatto.....:D

(che webcam di cacca che cia' sto portatile....:wall:)
ho visto bene è un salamone che sta appeso:D:D:eek:

ho visto bene è un salamone che sta appeso:D:D:eek:

Pancetta steccata.......non è roba per valdostani.......:no::D:D.......è per noi polentoni......:D

(comunque appena mi arriva il nitrato di potassio parto anche di salame e salsiccia....:D)

signori......o ci si ritrova tutti zu a manciare il toblerone o io sto qui al caldo.....ma in quel paese di me.... li non ci torno, neanche da freddo......

Allegati

• ScreenHunter_169 Jul. 26 11.44.jpg
    ScreenHunter_169 Jul. 26 11.44.jpg
    210,2 KB · Visite: 149
Pancetta steccata.......non è roba per valdostani.......:no::D:D.......è per noi polentoni......:D

(comunque appena mi arriva il nitrato di potassio parto anche di salame e salsiccia....:D)

signori......o ci si ritrova tutti zu a manciare il toblerone o io sto qui al caldo.....ma in quel paese di me.... li non ci torno, neanche da freddo......
buona ma mai come il salame napoli:D:D:D e per tenerlo tenero lo meti sotto sabbia:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto