olly®
DIO E'DONNA!!!
Anch'io alle 19.00 debbo giocare a tennis, ma non so in che condizioni ci arriverò
Tieniti pronto per lunedi,abbiamo un incontro con investitori istituzionali.....
Anch'io alle 19.00 debbo giocare a tennis, ma non so in che condizioni ci arriverò
Tieniti pronto per lunedi,abbiamo un incontro con investitori istituzionali.....
erano anni che non si vedeva sta cosa se loro scendevano noi precipitavamoE comunque,vedere Telecomerda salire bene e gainare anche su S&P che scende,sono soddisfazioni finalmente zio porco!!!
erano anni che non si vedeva sta cosa se loro scendevano noi precipitavamo
vedrai le crepe che si apriranno a settmbre giò, ma stai a guarda le trimestrali delle cosietà quotate sul ns indice tutte una ciofecaLa cosa che mi fa incazzare è che certi scossoni li danno solo di venerdi da un paio d'anni,poi,il lunedi,non hanno memoria!!!
vedrai le crepe che si apriranno a settmbre giò, ma stai a guarda le trimestrali delle cosietà quotate sul ns indice tutte una ciofeca
Mi è stato appena detto che sono finiti i soldi per la CIG.....e devo licenziare due persone....sperando che prendano almeno un anno di disoccupazione!!Io sono alla frutta....
Destino di mèrda......questa settimana segno un recupero di 11.800€!!5 sedute positive su 5!Dovrei essere felice,no???