NEL ViNO C'E' LA SAGGEZZA, NELLA BIRRA C'E' LA FORZA, NELL'ACQUA CI SONO I BATTERI.

.......prima o poi lo taglieremo in due questo stivale....

speriamo cosi i mafiosi resteranno definitivamente in padania......:D

l'articolo del corriere è strumentale , tra qualche giorno faranno la richiesta di averli per lecspò.
i bronzi sono cultura non sono folklore

Ultima modifica:
solo per il tarello che hanno credo che 400 posti di lavoro li creano:wall:

Reggio_Calabria_Bronzi_Di_Riace.jpg

l'articolo del corriere è strumentale è preparatorio per la richiesta dei bronzo per lecspò.
si ma la cultura ,aggiungo di questo livello poi, va' messa a disposizione :wall:

la cultura oggi va imprenditorializzata . tu prof spiega che minchia sono , tu imprenditore occupati che chi vuol vedere queste' divinita' possa arrivare alloggiare gustare e andarsene con il profumo :wall:

quei due bronzi se fossero in cermania 100 euri a biglietto a pirla per vederli :wall:

vabbe' portiamoli nel negozio di olly allora zio cane :wall: cosi' non deve licenziare nessuno anzi assume 200 persone :wall:

see diamo i musei ai privati che poi ci si infila la camorra o peggio succhiano i finanziamenti e lasciano crollare le strutture

mi spiace Bru...ma questa è una Italia di mer+da

se fossimo sani di mente parallelamente all'expo avremmo dovuto già essere pronti a ricevere
a costo quasi zero: pensa a quanti giovali laureati nel settore che sono a spasso da anni

l'articolo del corriere è strumentale , tra qualche giorno faranno la richiesta di averli per lecspò.

Treno ho visto il servizio 5 gg fa in diretta tv

sono sdraiati su un lettino bianco

Users who are viewing this thread

Back
Alto