NEL ViNO C'E' LA SAGGEZZA, NELLA BIRRA C'E' LA FORZA, NELL'ACQUA CI SONO I BATTERI.

see diamo i musei ai privati che poi ci si infila la camorra o peggio succhiano i finanziamenti e lasciano crollare le strutture

mi spiace Bru...ma questa è una Italia di mer+da

se fossimo sani di mente parallelamente all'expo avremmo dovuto già essere pronti a ricevere
a costo quasi zero: pensa a quanti giovali laureati nel settore che sono a spasso da anni
nessun museo a privati. ma se qualcuno si offre e ovviamente avere un suo tornaconto, vedi della valle con il colosseo e ci mette denari per ristrutturare e ci sono , non puo' essere la burocrazia parassitaria a due anni di distanza a non aver fatto na minchia :wall:

......ho visto il servizio 5 gg fa in diretta tv......

tesoro da te non me lo sarei aspettato tivu uguale verità........:(

palazzo campanella sede della regiona calabria , che siano ovviamente dei minkioni nessuno lo discute

Consiglio regionale della Calabria

".......La Sala Monteleone, dove sono esposti, ospita anche la Testa del Filosofo, i Dioscuri, il Kouros e altre opere provenienti dal Museo Archeologico della Magna Grecia: la sala è visitabile dalle 9 alle 19.30 tutti i giorni, domenica inclusa, e il sabato dalle 9 alle 23. L’ingresso è gratuito.
E’ possibile anche prenotare una visita guidata gratuita al laboratorio di restauro e alla mostra chiamando il numero verde 800 985 164......"

Ultima modifica:
tesoro da te non me lo sarei aspettato tivu uguale verità........:(

palazzo campanella sede della regiona calabria , che siano ovviamente dei minkioni nessuno lo discute

".......La Sala Montenapoleone, dove sono esposti, ospita anche la Testa del Filosofo, i Dioscuri, il Kouros e altre opere provenienti dal Museo Archeologico della Magna Grecia: la sala è visitabile dalle 9 alle 19.30 tutti i giorni, domenica inclusa, e il sabato dalle 9 alle 23. L’ingresso è gratuito.
E’ possibile anche prenotare una visita guidata gratuita al laboratorio di restauro e alla mostra chiamando il numero verde 800 985 164......"
ho messo la notizia . cosa ci sia sotto non mi e' chiaro ma appare ovvio che se li vedi sono sdraiati :wall: su dei carrellini di caxxo :wall:

diamoglieli a olly li valorizzerebbe a bestia :wall:

Ultima modifica:
pla qualche anno fa a selinunte un rozzo e volgare signore davanti a questa meraviglia brontolova alla moglie con perfetto accento brianzolo..

.....ma dove qazzo mi hai portato , a veder sassi........:D

SELINUNTE - La Città degli Dei - Sicilia - YouTube

Noi purtroppo siamo stati contaminati da popoli barbari come i Longobardi.......(poco) ma c'è un pizzico di krukko in noi......:sad::sad::sad::sad:

che ci dobbiamo fare......:wall::D:lol:

pausa di ulteiore distribuzione????:mmmm::mumble:

Allegati

• ScreenHunter_170 Jul. 26 13.48.jpg
    ScreenHunter_170 Jul. 26 13.48.jpg
    193,4 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto