Azz, sono uno straccio
Ho preso un virus intestinale ed è tutt'oggi che sto cacando
Ormai ho il bucio di chiulo devastato come quello di Bruno
sto in ufficio col il clima accceso e sto sudando fuori ci sranno 38°Qua a casa mia si muore...
...ci saranno almeno 29/30°
shark Gnammmmmmmmmmmmmmmmmmm
sto in ufficio col il clima accceso e sto sudando fuori ci sranno 38°
fkl tre settimane di ferie e chi azz la mai viste neppure quando mi so sposato le ho fatte, e pensare che quando ero giovincello andavo in ferie dal 1° giugno al 30 settembre 3 mesi di mare la vita se sta a ripiglia tutto con gli interessi io ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare il bancarioBuon pomeriggio... da domani si va in ferie per tre settimane...
insomma ferie ...la sera me tocca far sangue acido.. ma al mattino mare e sport.. me devo rimettere a nuovo...
quindi con sto caldo se sta proprio bene al mare.. non vi preoccupate me farò un bagno anche per voi....
fkl tre settimane di ferie e chi azz la mai viste neppure quando mi so sposato le ho fatte, e pensare che quando ero giovincello andavo in ferie dal 1° giugno al 30 settembre 3 mesi di mare la vita se sta a ripiglia tutto con gli interessi io ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare il bancario
fkl tre settimane di ferie e chi azz la mai viste neppure quando mi so sposato le ho fatte, e pensare che quando ero giovincello andavo in ferie dal 1° giugno al 30 settembre 3 mesi di mare la vita se sta a ripiglia tutto con gli interessi io ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare il bancario
si ma le industrie vogliono essere pagatetu mica lavori ...
c'è la crisi...
oggi ho parlato con un notaio.. diceva che oramai siamo falliti.. aveva la preoccupazione di che fine potevano fare i suoi soldi...