NEL ViNO C'E' LA SAGGEZZA, NELLA BIRRA C'E' LA FORZA, NELL'ACQUA CI SONO I BATTERI.

sto in ufficio col il clima accceso e sto sudando:D:D:D fuori ci sranno 38°:specchio::specchio:

Buon pomeriggio... da domani si va in ferie per tre settimane...

insomma ferie ...la sera me tocca far sangue acido.. ma al mattino mare e sport.. me devo rimettere a nuovo... :wall::wall:

quindi con sto caldo se sta proprio bene al mare.. non vi preoccupate me farò un bagno anche per voi.... :up::-o:D:D:lol:

Buon pomeriggio... da domani si va in ferie per tre settimane...

insomma ferie ...la sera me tocca far sangue acido.. ma al mattino mare e sport.. me devo rimettere a nuovo... :wall::wall:

quindi con sto caldo se sta proprio bene al mare.. non vi preoccupate me farò un bagno anche per voi.... :up::-o:D:D:lol:
fkl tre settimane di ferie e chi azz la mai viste:wall::wall::wall: neppure quando mi so sposato le ho fatte, e pensare che quando ero giovincello andavo in ferie dal 1° giugno al 30 settembre 3 mesi di mare:wall: la vita se sta a ripiglia tutto con gli interessi:rolleyes::rolleyes: io ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare il bancario:wall:

fkl tre settimane di ferie e chi azz la mai viste:wall::wall::wall: neppure quando mi so sposato le ho fatte, e pensare che quando ero giovincello andavo in ferie dal 1° giugno al 30 settembre 3 mesi di mare:wall: la vita se sta a ripiglia tutto con gli interessi:rolleyes::rolleyes: io ho sbagliato tutto nella vita dovevo fare il bancario:wall:

kazzo dici .. tra poco non ci sarrano più sti lavori...:specchio::specchio::specchio:

e poi le ferie le fa chi lavora...

tu mica lavori ...:-o:eek::D:D:D

c'è la crisi...

oggi ho parlato con un notaio.. diceva che oramai siamo falliti.. aveva la preoccupazione di che fine potevano fare i suoi soldi...:D:mumble::mumble:

ho sentito dire che quelli che lavorano alla tua banca .. si stanno autoriducendo lo stipendio.. chiedi se è vero...:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto