Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
..ma cambia 'sto disco
.sono anni che scrivi sempre le stesse 2cose2 ..
articola un po' di concetti ..fatti una qualche ricerca e condividila..
..ma anche basta con sto mantra ..sta monotona litania..

vedi mago avrai anche ragione.riconosco che sono lamentoso e forse ripetitivo.accetto la tua critica in quanto ti ritengo persona sempre corretta e moderata.pero'ti faccio una domanda: ma perche'non ti sei mai lamentato dei dischi rotti e delle litanie allucinate di chi tu hai letto per anni e che diceva che il naprox era il miracolo del 21 mo secolo,che era l'eden,delle esplosioni,dei treni,dei 100-200 euro,etc etc?quelle sono al pari delle mie,anche perche' non erano mai suffragate da dati e ricerche come tu dici,ma solo da allucinazioni mentali.io almeno mi lamento ma ho ragione nei dati di fatto.anche se solo fino ad oggi.forse domani potro'essere smentito.me lo auguro.ma solo allora potrai criticarmi e lamentarti per le mie lagne.certo ti riconosco il fatto che sei tra i piu'seri e quelli che si dedicano piu'alla ricerca e per questo capisco il tuo sfogo nei miei confronti e lo accetto.saluti
 

viralic

Forumer storico
Pensare positivo.....sempre !!!
Questo è il motto italiano e grazie a questa mentalità l'Italia spesso ha superato momenti difficili nella sua storia..............MA ..............purtroppo , come spesso accade, avere una mentalità vincente non sempre porta a vincere le guerre, ma solo qualche battaglia....Napoleone Bonaparte , Hitler e Mussolini ( tanto per fare alcuni esempi) ne sanno qualcosa.
Occorre anche conoscere i propri limiti entro i quali è necessario rimanere se non si vuole " scoppiare".....occorre capire e comprendere i propri errori e perchè se ne sono fatti.....L'Italia ha una mentalità vincente è vero....ma come ha detto recentemente un noto scrittore magistrato in prima linea contro l'andrangheta a chi gli chiedeva se era ottimista nelle ultime vittorie contra la mafia calabrese ha risposto: " In Italia le Mafie scompariranno quando scomparirà l'uomo !!!"........è una frase che si commenta da sola, ma si comprende come senza un certo tipo di cultura e mentalità non esiste , non può esistere ottimismo.
Anche il nostro presidente del consiglio è sempre molto ottimista, anzi è il suo motto ed il suo vanto.....ma è facile fare l'ottimista con una mezza dozzina di ville di proprietà, qualche aereo privato, un pò di barche sparse nei vari porti del mondo e un notevole conto in banca per le piccole spese straordinarie.....Pertini , che viveva in affitto a Roma vicino alla Fontana di trevi , non aveva barche e neppure aerei privati, non sempre è stato così ottimista nella sua vita specie quando parlava agli italiani.
Tuttavia si porta a ricordare e premiare sempre chi porta buone novelle , anche se poi a volte sono solo apparentemente buone....i pessimisti, si dice, non porteranno mai nulla di buono per la società e per loro.....probabilmente è così,...anzi quasi sicuramente.....ma forte del detto latino, in medio stat virtus, preferisco optare nella mia vita per una posizione intermedia.....pensare positivo si, ma cercando di capire e conoscere quali limiti non dovrò mai oltrepassare per non rischiare di cadere nel vuoto !! Buona domenica a tutti.
 

Netzach

Forumer storico
Pensare positivo.....sempre !!!
Questo è il motto italiano e grazie a questa mentalità l'Italia spesso ha superato momenti difficili nella sua storia..............MA ..............purtroppo , come spesso accade, avere una mentalità vincente non sempre porta a vincere le guerre, ma solo qualche battaglia....Napoleone Bonaparte , Hitler e Mussolini ( tanto per fare alcuni esempi) ne sanno qualcosa.
Occorre anche conoscere i propri limiti entro i quali è necessario rimanere se non si vuole " scoppiare".....occorre capire e comprendere i propri errori e perchè se ne sono fatti.....L'Italia ha una mentalità vincente è vero....ma come ha detto recentemente un noto scrittore magistrato in prima linea contro l'andrangheta a chi gli chiedeva se era ottimista nelle ultime vittorie contra la mafia calabrese ha risposto: " In Italia le Mafie scompariranno quando scomparirà l'uomo !!!"........è una frase che si commenta da sola, ma si comprende come senza un certo tipo di cultura e mentalità non esiste , non può esistere ottimismo.
Anche il nostro presidente del consiglio è sempre molto ottimista, anzi è il suo motto ed il suo vanto.....ma è facile fare l'ottimista con una mezza dozzina di ville di proprietà, qualche aereo privato, un pò di barche sparse nei vari porti del mondo e un notevole conto in banca per le piccole spese straordinarie.....Pertini , che viveva in affitto a Roma vicino alla Fontana di trevi , non aveva barche e neppure aerei privati, non sempre è stato così ottimista nella sua vita specie quando parlava agli italiani.
Tuttavia si porta a ricordare e premiare sempre chi porta buone novelle , anche se poi a volte sono solo apparentemente buone....i pessimisti, si dice, non porteranno mai nulla di buono per la società e per loro.....probabilmente è così,...anzi quasi sicuramente.....ma forte del detto latino, in medio stat virtus, preferisco optare nella mia vita per una posizione intermedia.....pensare positivo si, ma cercando di capire e conoscere quali limiti non dovrò mai oltrepassare per non rischiare di cadere nel vuoto !! Buona domenica a tutti.

Anche l'eccesso di ottimismo può essere disastroso, quando ti hanno fatto credere nel buono che doveva esserci ma che in realtà non c'è.
 

coxy

coxy
Se ben ricordo Pertini possedeva un piccolo appartamento a piazza navona, ma forse ne aveva anche uno in affitto. controllero' al catasto.

L'Italia ha una mentalita' vincente? ho i mei dubbi, ed in effetti chi ha il ptf titoli in titoli italiani?

Il cancelliere Helmeut Schmidt era solito dire che i carri armati italiani avevano, sei marce, una avanti e sei indietro....fatto non vero, ma sarebbero certamente utili in nuove ed insolite manovre di accerchiamento simulanti un arretramento.

la virtu' e' certamente in mezzo......almeno negli animali dotati di simmetria bilaterale come ampiamento documentato da rilevanti riviste scientifiche (Science, Nature) e non (Playboy, etc ).
 

ugotega

Forumer storico
Se ben ricordo Pertini possedeva un piccolo appartamento a piazza navona, ma forse ne aveva anche uno in affitto. controllero' al catasto.

L'Italia ha una mentalita' vincente? ho i mei dubbi, ed in effetti chi ha il ptf titoli in titoli italiani?

Il cancelliere Helmeut Schmidt era solito dire che i carri armati italiani avevano, sei marce, una avanti e sei indietro....fatto non vero, ma sarebbero certamente utili in nuove ed insolite manovre di accerchiamento simulanti un arretramento.

la virtu' e' certamente in mezzo......almeno negli animali dotati di simmetria bilaterale come ampiamento documentato da rilevanti riviste scientifiche (Science, Nature) e non (Playboy, etc ).

non so se fosse acquisito in locazione o di proprietà ma sul lato destro della fontana di trevi (guardando la fontana dal di fronte) affianco ad un piccolo portone vi è una targa in ricordo del presidente pertini:up::up::up::up: che li aveva eletto la sua "umile" dimora tra la gente in uno dei posti più affascinanti del mondo...
guly potrebbe fare un sopralluogo e apportare testimonianze fotografiche..:):):)
 

viralic

Forumer storico
Se ben ricordo Pertini possedeva un piccolo appartamento a piazza navona, ma forse ne aveva anche uno in affitto. controllero' al catasto.

L'Italia ha una mentalita' vincente? ho i mei dubbi, ed in effetti chi ha il ptf titoli in titoli italiani?

Il cancelliere Helmeut Schmidt era solito dire che i carri armati italiani avevano, sei marce, una avanti e sei indietro....fatto non vero, ma sarebbero certamente utili in nuove ed insolite manovre di accerchiamento simulanti un arretramento.

la virtu' e' certamente in mezzo......almeno negli animali dotati di simmetria bilaterale come ampiamento documentato da rilevanti riviste scientifiche (Science, Nature) e non (Playboy, etc ).

Prova a parlare con degli italiani con cui hai la sfortuna di condividere un viaggio per turismo all'estero...........la maggior parte incomincerà ad elencarti tutto ciò che in Italia è meglio del paese visitato ( In Irlanda mi è capitato persino gente che si lamentava perchè lì non c'era il "caldo sole d'Italia"....dimenticando però di far notare come a Dublino persino in periferia non esistono case con finestre stile carcere di massima sicurezza come vediamo abitualmente nelle città italiane.....ma si sa, per un italiano meglio una giornata in più di sole e tante giornate con vandali e rapinatori che ti entrano in casa .......buffoni :wall::wall::wall:!!!)......per un italiano che viaggia per turismo all'estero, ogni luogo o quasi dove va come turista, fa schifo, mentre in Italia è tutto più bello............strano poi vedere gli italiani quelli con la I maiuscola che lavorano all'estero come per incanto cambiare opinione e a volte ( e non sono scusabili) far finta persino di non sapere l'italiano per vergogna !!!........Mi fermo qui.....non vado oltre tanto sapete come la penso....non sono neppure totalmente imparziale essendo per un 25% francese....ma è quell'75% di orgoglio italiano che è in me che a volte mi fa incaxxare di vedere come certi comportamenti italioti siano insopportabili......e dire che comunque vantarsi di essere italiano nel mondo ce ne sarebbero anche di ragioni....peccato che ( ottimisticamente) pochi distruggono il lavoro di molti !!!
 
Ultima modifica:

ficasim

Forumer attivo
bravo.e' proprio cosi'.e' degli eccessi che non bisogna fidarsi.politicamente il cavaliere cerca di far vedere cose che non ci sono ma anche chi vede tutto nero sbaglia.ognuno cerca,per interessi personali di potere,di far vedere le cose che gli fanno comodo.anche qui ci sono stati personaggi che volevano far vedere solo paradisi ma pian piano spariscono,come MItch O altri fanfaroni su boursorma,e se uno volesse essere maligno ci sarebbe pure da fare pensieri cattivi.MA A QUESTO NON VOGLIO PENSARE O CREDERCI,PREFERISCO CONSIDERARLI SOLO DEI FANFARONI.


VENDI E SCHIODA LAMENTOSO!!!!!!!!!!........sei peggio della rogna...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto