ugotega
Forumer storico
Se crediamo che il mercato anticipi, possiamo dire che per il 26 non ci saranno buone news.
La FDA è alla ricerca del farmaco perfetto : efficace senza alcuna controindicazione, lo dimostrano le numerose bocciature di questo ultimo periodo ( e molte non giustificate .. ).
Una utopia che probabilmente ha anche una valenza politica che con l'amministrazione Obama deve essere in assoluta opposizione a quella di Bush.
L'ampiezza della ulteriore sfiducia, sarà proporzionata a quello che FDA richiederà in caso di diniego all'immediata commercializzazione.
FDA non ha richiesto studi lunghi e mai ha comunicato di aver cambiato idea ... eppure di tempo ne ha avuto moltissimo !
Il gastrointestinale è simile al naproxene per il dosaggio 750 mg ma meglio con il 375 mg .
Il farmaco riduce la pressione per poi ritornare ai livelli originari dopo qualche ora, ma comunque non fa alzare la pressione come invece fa il Naproxene.
Difficile a dirsi quale sarà la risposta, ma quasi certamente sarà un NI ... speriamo solo che non richiedano prove lunghe, anche se in tal caso la Società molto probabilmente ricorrerà.
Comunque i segnali del mercato non sembrano detsare grande fiducia in una possibile approvazione in farmacovigilanza che comunque obbligherebbe la società a dover pagare studi su un campione di popolazione molto più ampio .... ma con quali soldi ?
Penso che la Società abbia giocato male le sue carte e certamente qualcuno ha fatto qualche errore , sembrerebbe logico che il colpevole dovrebbe anche andarsene a casa ...
Ma la Società fino ad ora sembra aver privilegiato più i loro stipendi e privilegi e quelli dei dipendenti, piuttosto che gli interessi dell'azionariato.
Comincino a fare dei sani tagli al personale ed agli stipendi, quando ci saranno risultati concreti e positivi sulla quotazione, in AG si potranno rivedere gli emolumenti ...
ok!!!
questo il riassunto di alcune posizioni esposte da diversi sul forum... condivisibili o meno, dipende dagli approcci...
.... ma in conclusione?......
non concedi aumenti o promozioni al personale o altro?