Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Ho avuto un summit con i trolls norvegesi che mi hanno predetto il futuro!!!!!!!!!!! Da adesso in poi sarò doctor no mister one hundred!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre tu eri con i troll norvegesi a pompare nicox cercando di convincerli a comprare,:D:D noi abbiamo fatto un giro su Arena e fatto gain del 90%....mica ciufoli.......:D:D:lol::lol::lol::up::up::V:V

A proposito, prima della tua partenza mi avevi fatto notare come il grafico tra Nicox e Arena era identico......te lo sei guardato ora ????

Vuze

Forumer attivo
Mentre tu eri con i troll norvegesi a pompare nicox cercando di convincerli a comprare,:D:D noi abbiamo fatto un giro su Arena e fatto gain del 90%....mica ciufoli.......:D:D:lol::lol::lol::up::up::V:V

A proposito, prima della tua partenza mi avevi fatto notare come il grafico tra Nicox e Arena era identico......te lo sei guardato ora ????

arena anticipa solo di una settimana :D :lol:

doctor NO

NO nel DNA

arena che''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
POLLI357.jpg
IO DI ARENA CONOSCO SOLO I POLLI E PENNUTI http://www.arenaholding.it/storia.htm

Miki53

Nessun pasto è gratis
Va bè ....!!!

A parte scherzi e facezie ...
con il pessimismo che aleggia sul responso fda
mi sembra persino strano che continuiamo a tenere
il prezzo.

Ma visto che il prezzo sconta sempre tutte le aspettative ....
qualcosa vorrà ben dire anche l'attuale quotazione .

Stiamo andando verso il 24 luglio senza che capiti un asslutamente
niente a livello societario .

Voi che ne dite ....??

Saluti.
miki.

miki.

viralic

Forumer storico
Già si sapeva che tutto sarebbe stato rimandato a dopo la decisione FDA....quindi non mi aspettavo news nel mentre.....stanno tutti aspettando: Nicox, le big pharma, FSI e i piccoli azionisti........e non manca molto !!

guly

Forumer storico
oramai è difficile fare previsioni....cmq tutto è cominciato alle 13,30...mi sa di yankesssss

certo ora sappiamo che gli acchiappapolli sono made in usa.mi faccio specie di te con quel nick che ancora ci caschi in certi rialzi.ormai se non lo hai capito che nicox e'un libro aperto e' grave.ma come si fa'ancora a pensare che certi rialzi dietro abbiano un qualche motivo di base di un news o di un interesse?e' solo trading,ormai e' acclarato mi sembra.eppure ci cadiamo di nuovo e speriamo in chissa cosa' ci sia dietro,NIENTE DEITRO NON C'ENIENTE.ASPETTANO CHE I SOLITI POLLI ABBOCCANO E MOLLANO,PIU'CHIARO DI COSI'.EPPURE LO HANNO FATTO ALMENO UN MIGLIAIO DI VOLTE IN QUESTI ULTIMI ANNI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto