Netzach
Forumer storico
Se crediamo che il mercato anticipi, possiamo dire che per il 26 non ci saranno buone news.
La FDA è alla ricerca del farmaco perfetto : efficace senza alcuna controindicazione, lo dimostrano le numerose bocciature di questo ultimo periodo.
Una utopia che probabilmente ha anche una valenza politica che con l'amministrazione Obama deve essere in assoluta opposizione a quella di Bush.
L'ampiezza della ulteriore sfiducia, sarà proporzionata a quello che FDA richiederà in caso di diniego all'immediata commercializzazione.
FDA non ha richiesto studi lunghi e mai ha comunicato di aver cambiato idea ...
Il gastrointestinale è simile al naproxene per il dosaggio 750 mg ma meglio con il 375 mg .
Il farmaco riduce la pressione per poi ritornare ai livelli originari dopo qualche ora, ma comunque non fa alzare la pressione come invece fa il Naproxene.
Difficile a dirsi quale sarà la risposta, ma quasi certamente sarà un NI ... speriamo solo che non richiedano prove lunghe, anche se in tal caso la Società molto probabilmente ricorrerà.
Comunque i segnali del mercato non sembrano detsare grande fiducia in una possibile approvazione in farmacovigilanza che comunque obbligherebbe la società a dover pagare studi su un campione di popolazione molto più ampio .... ma con quali soldi ?
Penso che la Società abbia giocato male le sue carte e certamente qualcuno ha fatto qualche errore , sembrerebbe logico che il colpevole dovrebbe anche andarsene a casa ...
Ma la Società fino ad ora sembra aver privilegiato più i loro stipendi e privilegi e quelli dei dipendenti, piuttosto che gli interessi dell'azionariato.
Comincino a fare dei sani tagli al personale ed agli stipendi, quando ci saranno risultati si vedrà se migliorarli.
cambiano le parole... ma l'atteggiamento è sempre quello del direttore del personale
ormai alla nicox sarà sciopero....
Esprimi la tua idea sul titolo ed evita commenti personali, non è la prima volta che lo fai.
Le tue battutine od allusioni usando you tube sono solamente fuori luogo oltre ad essere ridicole.
Ultima modifica: