Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
certo ora sappiamo che gli acchiappapolli sono made in usa.mi faccio specie di te con quel nick che ancora ci caschi in certi rialzi.ormai se non lo hai capito che nicox e'un libro aperto e' grave.ma come si fa'ancora a pensare che certi rialzi dietro abbiano un qualche motivo di base di un news o di un interesse?e' solo trading,ormai e' acclarato mi sembra.eppure ci cadiamo di nuovo e speriamo in chissa cosa' ci sia dietro,NIENTE DEITRO NON C'ENIENTE.ASPETTANO CHE I SOLITI POLLI ABBOCCANO E MOLLANO,PIU'CHIARO DI COSI'.EPPURE LO HANNO FATTO ALMENO UN MIGLIAIO DI VOLTE IN QUESTI ULTIMI ANNI

...io nn casco in nessun tranello, prendo solo atto dei movimenti, se te hai certezze bon x te.......forse il 24 le avremo ma nn è detto..

tradermen

Forumer storico
Mercredi 21 juillet 2010 à 15:54 Imprimer Imprimer
Nicox: Petit rebond, le verdict de la FDA se rapproche
(c) dr
(Tradingsat.com) - A quelques jours d'un rendez-vous capital pour l'avenir du produire phare de NicOx, le naproxcinod, l'action de la biotech niçoise semble se réveiller. Grâce à quelques ordres passés aux alentours de 14h30, le titre grimpe de 4% à près de 2,9 euros mercredi après-midi.

La FDA a fixé comme date prévisionnelle de réponse le 24 juillet 2010, selon la loi de Prescription Drug User Fee Act (PDUFA), pour rendre sa décision sur une éventuelle mise sur le marché de l'anti-inflammatoire donneur d'oxyde nitrique développé par NicOx.

L'espoir d'une annonce positive semble toutefois bien mince. « La messe est dite » estime même Guillaume Charbonnier, gérant du fonds Gestys Santé Biotech. « Le comité consultatif a rendu son avis le 12 mai dernier et je pense que la FDA va le suivre » ajoute-t-il. Avec 16 contre une voix pour et une abstention, la situation risque en effet d'être difficile à inverser.

Reste que, selon Guillaume Charbonnier, les niveaux de cours actuels entre 2,5 et 3 euros « intègrent déjà un scénario très noir ». Le gérant explique par ailleurs que si l'avenir commercial du naproxcinod est probablement mort aux Etats-Unis, il reste un tout petit espoir en Europe. Sans oublier que la trésorerie représente 1,90 euro par action

Netzach

Forumer storico
Mercredi 21 juillet 2010 à 15:54 Imprimer Imprimer
Nicox: Petit rebond, le verdict de la FDA se rapproche
(c) dr
(Tradingsat.com) - A quelques jours d'un rendez-vous capital pour l'avenir du produire phare de NicOx, le naproxcinod, l'action de la biotech niçoise semble se réveiller. Grâce à quelques ordres passés aux alentours de 14h30, le titre grimpe de 4% à près de 2,9 euros mercredi après-midi.

La FDA a fixé comme date prévisionnelle de réponse le 24 juillet 2010, selon la loi de Prescription Drug User Fee Act (PDUFA), pour rendre sa décision sur une éventuelle mise sur le marché de l'anti-inflammatoire donneur d'oxyde nitrique développé par NicOx.

L'espoir d'une annonce positive semble toutefois bien mince. « La messe est dite » estime même Guillaume Charbonnier, gérant du fonds Gestys Santé Biotech. « Le comité consultatif a rendu son avis le 12 mai dernier et je pense que la FDA va le suivre » ajoute-t-il. Avec 16 contre une voix pour et une abstention, la situation risque en effet d'être difficile à inverser.

Reste que, selon Guillaume Charbonnier, les niveaux de cours actuels entre 2,5 et 3 euros « intègrent déjà un scénario très noir ». Le gérant explique par ailleurs que si l'avenir commercial du naproxcinod est probablement mort aux Etats-Unis, il reste un tout petit espoir en Europe. Sans oublier que la trésorerie représente 1,90 euro par action

Ormai dopo tutte queste pompate nei congressi e questo flop galattico in AdCom, è chiaro che gli analisti ce l'hanno a morte con NicOx ... ( magari ci hanno creduto ed investito pure loro ) e penso che in futuro la risposta non sarà un Sì ma un NI la cui portata delle prove supplementari rischia di essere lunga e pregiudicare pesantemente la tesoreria e quindi la quotazione.

Nessuno ha la risposta certa, ma certo è che il mercato sembra considerare ormai la possibilità di uno studio lungo, abbastanza probabile ...

Si incrocino le dita ...

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
...io nn casco in nessun tranello, prendo solo atto dei movimenti, se te hai certezze bon x te.......forse il 24 le avremo ma nn è detto..

lo so che tu non ci caschi.non intendevo questo,voglio solo dire che ormai e' inutile aspettarsi dei rialzi dovuti all'interesse sul titolo da parte di grossi investitori,e' solo trading da piccolo cabotaggio e' questa l'unica certezza.sfruttano questa situazione in modo che sul rialzo qualche pesce piccolo abbocchi sulla speranza di chissa quale news e appena hanno una buona quantita di denaro "vero"distribuiscono.hai detto bene il 24 FORSE avremo qualche certezza in piu',MA FORSE.ORMAI NICOX E' UN REBUS DI DIFFICILE SOLUZIONE

guly

Forumer storico
Ormai dopo tutte queste pompate nei congressi e questo flop galattico in AdCom, è chiaro che gli analisti ce l'hanno a morte con NicOx ... e penso che in futuro la risposta non sarà un Sì ma un NI la cui portata delle prove supplementari rischia di essere lunga e pregiudicare pesantemente la tesoreria e quindi la quotazione.

Nessuno ha la risposta certa, ma l'unico che sembra ancora credere in uan possibilità negli USA è NicOx.

HAI RAGIONE MA QUELLO CHE MI FA'INCAZZARE E'IL SOSPETTO CHE ALLA NICOX SAPESSERO DI QUESTO FINALE E l'adc LO HANNO FATTO L'ANNO SCORSO PER AVERE I SOLDI PER IL PROLUNGAMENTO DEGLI STUDI,perche' sai se li chiedessero dopo il 24 nessuno aderirebbe.e questa cosa,sempre se poi si rilevera'vera,insieme alla spudorata bugia dell'abbandono do PFIZER sull'oftalmologia,sarebbe veramente un fatto grave di cui qualcuno dovra' rispondere in qualche modoDI QUESTE PRESE IN GIRO DA PARTE DELLA SOCIETA'.COMUNQUE VEDIAMO SE SARA' COSI'

tradermen

Forumer storico
HAI RAGIONE MA QUELLO CHE MI FA'INCAZZARE E'IL SOSPETTO CHE ALLA NICOX SAPESSERO DI QUESTO FINALE E l'adc LO HANNO FATTO L'ANNO SCORSO PER AVERE I SOLDI PER IL PROLUNGAMENTO DEGLI STUDI,.........COSI'

nn penso si arrivi a questo punto...vorrebbe dire aver fatto fesso anche fsi...., diciamo troppo convinto che tutto andasse liscio come sperava senza nessun intoppo.....

tradermen

Forumer storico
Roche : dérape après un avis négatif de la FDA.

(CercleFinance.com) - L'action Roche reculait de près de 3,8% à moins de 138 francs ce matin en Bourse de Zurich dont l'indice SMI progresse pourtant de 0,6% à la même heure. Le titre du géant pharmaceutique, réputé pour son portefeuille de traitements oncologiques, subit l'avis négatif émis hier par un comité d'experts de la FDA quant à l'extension de son 'blockbuster' Avastin au traitement du cancer du sein.

Les résultats de la nouvelle série de tests menés sur des patientes souffrant de cancer du sein métastasé et traitées avec une chimiothérapie ainsi qu'avec de l'Avastin n'ont pas confirmé les premiers éléments favorable à cette extension du traitement. Le rapport risque/utilité est notamment mis en avant, la prolongation de la survie liée à l'administration du traitement étant inférieure à 1 mois.

Emis à 12 voix face à une, cette avis d'un conseil d'expert préjuge généralement de la décision finale que prendra la FDA à ce même sujet, en septembre.

viralic

Forumer storico
Roche : dérape après un avis négatif de la FDA.

(CercleFinance.com) - L'action Roche reculait de près de 3,8% à moins de 138 francs ce matin en Bourse de Zurich dont l'indice SMI progresse pourtant de 0,6% à la même heure. Le titre du géant pharmaceutique, réputé pour son portefeuille de traitements oncologiques, subit l'avis négatif émis hier par un comité d'experts de la FDA quant à l'extension de son 'blockbuster' Avastin au traitement du cancer du sein.

Les résultats de la nouvelle série de tests menés sur des patientes souffrant de cancer du sein métastasé et traitées avec une chimiothérapie ainsi qu'avec de l'Avastin n'ont pas confirmé les premiers éléments favorable à cette extension du traitement. Le rapport risque/utilité est notamment mis en avant, la prolongation de la survie liée à l'administration du traitement étant inférieure à 1 mois.

Emis à 12 voix face à une, cette avis d'un conseil d'expert préjuge généralement de la décision finale que prendra la FDA à ce même sujet, en septembre.

Oramai gli ADCOM hanno solo un giudizio..........rifiutare il farmaco....siamo passati da un estremo all'altro...sarebbe ora che FDA intervenga per dare un segnale e ravvedere questi presunti esperti...a meno che dietro tutto questo ci sia proprio FDA stessa.

guly

Forumer storico
nn penso si arrivi a questo punto...vorrebbe dire aver fatto fesso anche fsi...., diciamo troppo convinto che tutto andasse liscio come sperava senza nessun intoppo.....

GUARDA FSI E' UN FONDO STRATEGICO DELLO STATO QUINDI I FRANCESI MAGARI PUR DI AIUTARE LE LORO AZIENDE HANNO RISCHIATO LO STESSO E POI SICURAMENTE NON LE HANNO PAGATE IL PREZZO CHE E' STATO STABILITO VISTO CHE AVENDO NEWS DALL'INTERNO AVRANNO TROVATO IL MODO DI ABBASSARE IL pmc TRADANDO IL TITOLO,QUINDI RISCHIANO POCO O NIENTE.MAGARI CERTO GARUFI NON AVENDO NESSUNO CON CUI ANDARE HA TITATO DENTRO FSI COME SPECCHIO PER LE ALLODOLE MA MAGARI GLI HA FATTO PROMESSE COMPENSATORIE.sara' pure una teoria un po'macchaivellica ma puo' essere,oggi non c'e'da meravigliarsi piu' di niente come vedi nel mondo borsistico e' tutto un intrallazzamento generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto