Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GUARDA FSI E' UN FONDO STRATEGICO DELLO STATO QUINDI I FRANCESI MAGARI PUR DI AIUTARE LE LORO AZIENDE HANNO RISCHIATO LO STESSO E POI SICURAMENTE NON LE HANNO PAGATE IL PREZZO CHE E' STATO STABILITO VISTO CHE AVENDO NEWS DALL'INTERNO AVRANNO TROVATO IL MODO DI ABBASSARE IL pmc TRADANDO IL TITOLO,QUINDI RISCHIANO POCO O NIENTE.MAGARI CERTO GARUFI NON AVENDO NESSUNO CON CUI ANDARE HA TITATO DENTRO FSI COME SPECCHIO PER LE ALLODOLE MA MAGARI GLI HA FATTO PROMESSE COMPENSATORIE.sara' pure una teoria un po'macchaivellica ma puo' essere,oggi non c'e'da meravigliarsi piu' di niente come vedi nel mondo borsistico e' tutto un intrallazzamento generale.

Media attuale di FSI da fonte attendibile è di poco sopra i 6 euro........quindi perde oltre la metà dell'investimento....come strategia non mi pare un granchè !!!

GUARDA FSI E' UN FONDO STRATEGICO DELLO STATO QUINDI I FRANCESI MAGARI PUR DI AIUTARE LE LORO AZIENDE HANNO RISCHIATO LO STESSO E POI SICURAMENTE NON LE HANNO PAGATE IL PREZZO CHE E' STATO STABILITO VISTO CHE AVENDO NEWS DALL'INTERNO AVRANNO TROVATO IL MODO DI ABBASSARE IL pmc TRADANDO IL TITOLO,QUINDI RISCHIANO POCO O NIENTE.MAGARI CERTO GARUFI NON AVENDO NESSUNO CON CUI ANDARE HA TITATO DENTRO FSI COME SPECCHIO PER LE ALLODOLE MA MAGARI GLI HA FATTO PROMESSE COMPENSATORIE.sara' pure una teoria un po'macchaivellica ma puo' essere,oggi non c'e'da meravigliarsi piu' di niente come vedi nel mondo borsistico e' tutto un intrallazzamento generale.

che aiutino le aziende francesi posso essere d' accordo con te,che nella finanza ci siano molti intrallazzi sono pure in accordo ,m che si siano messi a far trading nn penso proprio, che abbiano rischiato del capitale nn vuol dire tirar via soldi, ma ponderare bene l' investimento, oltrettutto fsi è entrato nel capitale con un aumento riservato, poi ha anche partecipato al successivo, quindi al momento credeva nell' investimento come oggi , dato che è tutt' ora dentro...

Media attuale di FSI da fonte attendibile è di poco sopra i 6 euro........quindi perde oltre la metà dell'investimento....come strategia non mi pare un granchè !!!

e quale e' la fonte attendibile,non so come questi fondi debbano rendere pubblici i loro investimenti e quando devono farlo.quindi o ci si basa su dati ufficiali o le fonti sono solo fonti.non perche' non mi fido di te vic ci mancherebbe,ma e' un mio dubbio.

quindi escluso , penso, il trading sull' azione per abbassare la media..

se per statuto non possono fare tradinG e' un altro discorso.comunque poi oggi lo sappiamo con quello che hanno fatto le case d'investimento possono aggirare le cose in vari modi,magari con societa'collegate,controllate o magari con accordi sottobanco.non ci sarebbe da meravigliarsi,CERTO DIRAI CHE VEDO TUTTO NERO.LO SO' MA ORMAI NE HO VISTE E CONTINUO A VEDRENE TROPPE DI SITUAZIONI SPORCHE E QUESTO FORSE MI PORTA A CIO'.

se per statuto non possono fare tradinG e' un altro discorso.comunque poi oggi lo sappiamo con quello che hanno fatto le case d'investimento possono aggirare le cose in vari modi,magari con societa'collegate,controllate o magari con accordi sottobanco.non ci sarebbe da meravigliarsi,CERTO DIRAI CHE VEDO TUTTO NERO.LO SO' MA ORMAI NE HO VISTE E CONTINUO A VEDRENE TROPPE DI SITUAZIONI SPORCHE E QUESTO FORSE MI PORTA A CIO'.

L'oscar della lagna non te lo toglie nessuno....vedendo cio' che scrivi sempre qui mi immagino come dovrai essere nella vita .....ma chi ti sopporta?????........l'idea di vendere e levarti da qui non ti ha ancora sfiorato vero????..DEVI AVERE UN CERVELLO PROPRIO FINO FINO.........

Mahhh ....????

What's New (Drugs)

sito da inserire tra i preferiti e da consultare periodicamente da qui a sabato...

:(

Sti benedetti funzionari della FDA ...
Se devono chiederci uno studio lungo ...
Perchè non dirlo subito qualche giorno dopo il 12 Maggio ....
Visto che lungo deve essere ...!!!!

E visto che lungo non è mai stato chiesto .

Incredibile però .... anni e anni di studi e ricerche ...
commisurati sulle esigenze e parametri stabiliti da FDA .

Si presenta la richiesta ... questa viene accettata ...

E tutto viene quasi buttato nel cesso ...
perchè un " gruppo " di esperti " consiglia " che le cose vanno fatte
in maniera diversa .

Poi non ditemi che .. sotto sotto ... non ci sono interessi
di Lobby assortite .

E va bene .... ancora ce la smeniamo con sti rancori ... però .....:(

In ogni caso , a sto punto , non vedo come possano emettere un NO secco
e purtroppo dipenderà dal tipo di NI con cui verranno fuori sti balenghi .

Per cui la storia è tuttaltro che finita .

notte .

miki.

OK
assolta incombenza comunicato "istituzionale"

imponesi e attendesi (..magari prima della apertura..) un comunicazione di "dettaglio" da parte della azienda/MG

P.S:
..ehilà Dick..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto