Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pharma e Biotech - EuropaNicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!
No Partner, No FDA........elementare Watson......le big mandate a casa senza accordo faranno pesare il loro malcontento nella sede opportuna.......niente sogni ragazzi, abbiamo scherzato !!
e' chiaro che quelli sanno come mettere i bastoni fra le ruote e a maggior ragione verso un azienda francese.almeno garufi dovrebbe avere l'onesta di dire che vanno da soli.ma prima di chiedere i soldi al mercato.chi ci crede li da'chi non ci crede (io sicuramente) non ci deve perdere ulteriormente.ora hanno gia' giocato troppo con tutta questa' nebulosita'.sarebbe ora di dire le cose con chiarezza.hanno rotto le palle.
lo avrebbero dovuto stabilire nel precedente ak che c'era questa possibilita'e comunque lo comunichino subito al mercato se c'e'questa condizione sull'ak.
ci sta tutto, ma nn penso proprio....aveva già la possibilità di aumentare la propria partecipazione fino all' 8% , se nn erro, se nn l' ha fatto con il precedente ak nn penso lo faccia ora...
certo sono veramente incazzato.ora che avevo ripreso un po' di fiducia sul titolo e aspettavo speranzoso il 25/7 crollano di nuovo le pur minime illusioni di un buon esito della storia.si ricomincia per l'ennesima volta a scendere.e si ritorna a 4 euro-sono dei maestri questi.ma vafffffffffffffff
l'unica cosa che mi consola e' che qualche giorno fa'con la vendita di alcuni titoli in gain mi stuzzicava l'idea di incrementare su NICOX,poi qualcosa mi ha frenato.un sesto senso dovuto alla non totale fiducia in garufi e dirigenti.quella vendita ultima mi ha creato sospetto