Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magolibero

..se la sà gira..
gente che lascia l'America per l'Europa

MF Dow Jones Market Report - Borsa Italiana


Bristol-Meyers Squibb: nomina Charles Bancroft Cfo

MILANO (MF-DJ)--Bristol-Myers Squibb ha annunciato che il Cfo Jean-Marc Huet lascera' la sua posizione nella societa' alla fine dell'anno e sara' rimpiazzato da Charles Bancroft.

Huet ha deciso di lasciare la societa' per il suo desiderio di ritornare in Europa, secondo quanto riferito dal presidente della societa'. red/est/alc


(END) Dow Jones Newswires
December 14, 2009 08:22 ET (13:22 GMT)
 

Dukk

Nuovo forumer
a quando

qualcuno sa quando dovrebbero annunciare l'esito dell'aumento di capitale??? ovvero quanto capitale è stato sottoscritto.
 

ugotega

Forumer storico
2trial2 per la stesse patologie per 2 sponsor diversi..

stessa molecola con 2 nomi diversi ?

Search of: NCT00846989 OR NCT00572455 | Phase II | updated on or after 01/01/2009 - List Results - ClinicalTrials.gov
..
..

12607959482trials2.jpg

che abbiano fatto un ulteriore studio (terminato a maggio 2009) prima di cedere la molecola a nicox (agosto 2009)???.
con pfizer chi ci capisce è bravo...
1) abbandona una molecola perchè ritenuta non potenziale blockbuster anche se mostra dati migliori di un attuale blockbuster
2)non esce dal capitale di nicox e ne rimane azionista di rilievo
3)rende la molecola, potenziale futuro concorrente dello xalatan (anche se in scadenza), a costo 0 alla nicox in cambio di royalty future e mettendo a disposizione tutto il know how maturato..
4) dichiarata non interessata a napro perchè ha celebrex (che presenta molti effetti collaterali)...
5) non ha alternative al lipitor (25% fatturato pfizer) e lascia che nicox sviluppi da sola le statine..

qualcuno riesce a tracciare una linea strategica coerente con questi 5 accadimenti?...:-?:-?:-?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
A breve solo il NO-xalatan in fase III con partner, può dare una spinta alla quotazione; la "non" notizia del deposito della domanda per il Naproxcinod all'EMEA, temo, non produrrà nulla.
Aspettiamo di sapere come è andato l'aumento di capitale; sarebbe un bel segnale se fosse stato sottoscritto in toto, altrimenti Natixis si troverebbe costretta a piazzare azioni a prezzi da saldo facendo tracollare il corso dell'azione.
 

acqua+

ONDA NITRICA
DOC..........Penso che farò nei prossimi mesi un pellegrinaggio in quel di Setu Mare....Dicono che sia un luogo magico ove omonicchi, mezziuomini e quaquaraquà si tramutano in capi di stato, amministratori delegati e pensatori eccelsi.........pare che io ne abbia molto bisogno.....inoltre ho una persona che mi aspetta a braccia aperte !!!:D:D:D:D:lol::lol:


KOGLIONE ,,, lasciami perdere,,,, e te lo dico per l'ultima volta !!!!

Non ho mai conosciuto un essere vomitevole, meschino e spregevole come te !!!!!!!

Occhio ,,,, te lo dico per l'ultima volta ,,,,, LASCIAMI PERDERE !!!!!

Se non lo capisci ,,,, te lo farò capire :cool::cool::cool:
 

viralic

Forumer storico
KOGLIONE ,,, lasciami perdere,,,, e te lo dico per l'ultima volta !!!!

Non ho mai conosciuto un essere vomitevole, meschino e spregevole come te !!!!!!!

Occhio ,,,, te lo dico per l'ultima volta ,,,,, LASCIAMI PERDERE !!!!!

Se non lo capisci ,,,, te lo farò capire :cool::cool::cool:

Che paura..............sei talmente koione che se intendi farmi qualcosa ci sono prove inconfutabili che mi hai minacciato via internet con decine di testimoni...per me sei un pazzo o un mitomane.......Chiamo Passione a rispondere pubblicamente se quelle di questo individuo possono essere definite minacce, nella qual cosa provvederò a mettere in moto chi di dovere !!!..........(2 avvocati e un magistrato parenti stretti !!!)
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Se non lo capisci ,,,, te lo farò capire :cool::cool::cool:

............E dimmi......cosa fai, mi vieni a prendere sottocasa e mi spacchi la faccia ???...........mi buchi le gomme delle auto ????..Mi lanci in piena faccia una statuetta del Duomo di Milano.......Entri con la mia password in Fineco e mi vendi tutte le azioni di nicox ?????
.............Se hai le palle dimmi esattamente qual'è la tua minaccia, così almeno mi regolo di conseguenza............sei proprio un quaquaraquà...uno di quelli che tu odi tanto !!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
Non ho mai conosciuto un essere vomitevole, meschino e spregevole come te !!!!!!!

Occhio ,,,, te lo dico per l'ultima volta ,,,,, LASCIAMI PERDERE !!!!!

Se non lo capisci ,,,, te lo farò capire :cool::cool::cool:


1) VOMITEVOLE: Che induce al vomito, disgustoso.
2)MESCHINO: Misero, gretto, disgraziato.
3) SPREGEVOLE: Ignobile, abietto, che merita disprezzo.

Ti scrivo i significati dei tuoi epiteti....non si sa mai, hai visto mai che volessi farmi dei complimenti e ti sei sbagliato !!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto