Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero, pero' io ho parlato di molla , poi che sia la rialzo o al ribasso nn lo so proprio...poi chi vuol vendere nn lo faccia tutto di un botto vero, ma se devi vendere qualche decina di migliaia di pezzi è un conto ma se fossero qualche centinaia si andrebbe al ribasso , nn puo rimanere stabile su certe posizioni, vorrebbe dire che qualcuno acquista o arrotonda il prorpio pacchetto...

O forse il Gukky non si è accorto che sono passati di mano milioni di titoli nel range 5,70 -6€!!!!!!!!!!! Un vero allevamento di polli all'opera:lol::lol::lol::lol:

per me va bene nessun problema.io predico solo di non dire puttanate che poi regolarmente si rivelano tali.se tu non riempivi pagine di previsioni di regali,di newsflow etc io non avrei avuto niente da dire.invece......poi quando uno ve lo dice vi inalberate e fate gli offesi.
cosi' tanto per fare due conti Financial Statements for Human Genome Sciences - Google Finance tu decanti HGSI giusto???????????????? osserva i loro dati di bilancio e poi parla!!!!!!!!!!! 170 milioni di utile per un valore in borsa di 5 miliardi??????????????????????????? Ed allora se ci basiamo su dati euforia a quante volte l'utile quota??????? te lo dico io circa 30 volte gli utili!!!!!!!!!!! Allora visto che non credi a Nicox, solo con il naproxcinod metti che facciamo un miliardo di fatturato solo in USA poi metti il resto del mondo diciamo che fra tutto almeno 400-500 milioni di utile li faremo:D:D:D metti una quotazione media a 20 volte gli utili e non a 30 come hgsi mi da da 8 a 10 miliardi di k che diviso per le azioni in circolazione attualmente proietta il titolo ben al di sopra dei 100€ per azione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi fate quello che volete ma io aspetto gli eventi ed i fatturati che mi condurranno alla mia attenta analisi e se poi ci vorranno ancora due anni per vedere quella quotazione poco importa l'importante sarà il risultato finale:D:D:D Ed ora dimmi Guly perchè in base ai dati di HGSI con i fatturati del naproxcinod Nicox non potrebbe arrivare a certi prezzi?????????????????????????? Adesso cercano di soffocare il potenziale poichè come dici tu ci sono i polli sul titolo, ma saranno polli che comprano o che vendono????????????????????? Questo è l'enigma caro GUKKY;););)

ecco bravo cosi' mi piaci,fai come pizzo che non fa'previsioni e aspetta solo,per quanto riguarda le puttanate su psivida ne avro' dette ma guarda la quotazione,quella mi da' ragione.e in borsa conta il prezzo,il resto sono ipotesi,fino a prova contraria.
occhio che i prezzi fanno anche presto a cambiare!!!!!!!!!solo sei mesi fa HGSI era un ciofecone poichè il prezzo era a 0,48 cents e guarda in sei mesi dove è andata!!!!!!!!!!!!! Ora straparli ma se a fine 2010 ti ritrovi nicox a 50€ cosa dirai!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo dico io cosa dirai:lol::lol::lol: Ah che pirla son stato a venderle a 15€:D:D:D

O forse il Gukky non si è accorto che sono passati di mano milioni di titoli nel range 5,70 -6€!!!!!!!!!!! Un vero allevamento di polli all'opera:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:che ridere la solita storiellina dei milioni di titoli passati di mano e che sta a significare che a breve ci sara' sicuramente una news esplosiva.quante volte l'avete usata questa frase?centinaia di volte e ora nicox vale si e no 5 euro.solita barzelletta ripetuta quando non si sa cos'altro dire.

:lol::lol::lol::lol::lol:che ridere la solita storiellina dei milioni di titoli passati di mano e che sta a significare che a breve ci sara' sicuramente una news esplosiva.quante volte l'avete usata questa frase?centinaia di volte e ora nicox vale si e no 5 euro.solita barzelletta ripetuta quando non si sa cos'altro dire.
perchè non vendi allora??????????????????? Osserva tutti i titoli biotech in USA <<prima di ogni forte rialzo vi è stato un grande ribasso che ha permesso di entrare agli istuzionali a prezzo di sconto!!!!!!!!:D:D

perchè non vendi allora??????????????????? Osserva tutti i titoli biotech in USA <<prima di ogni forte rialzo vi è stato un grande ribasso che ha permesso di entrare agli istuzionali a prezzo di sconto!!!!!!!!:D:D

certo su nicox invece il grande rialzo gia' c'e' stato e poi il grande ribasso.cioe' e' avvenuto il contrario-e guarda caso gli istituzionali sono usciti (OF il piu' importante)

occhio che i prezzi fanno anche presto a cambiare!!!!!!!!!solo sei mesi fa HGSI era un ciofecone poichè il prezzo era a 0,48 cents e guarda in sei mesi dove è andata!!!!!!!!!!!!! Ora straparli ma se a fine 2010 ti ritrovi nicox a 50€ cosa dirai!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo dico io cosa dirai:lol::lol::lol: Ah che pirla son stato a venderle a 15€:D:D:D

gia' ora 2010.come mai tanto pessimismo?ma non ci dovrebbe arrivare il giorno dell'approvazione a quel prezzo?sarebbe il minimo.ma ora dopo aver detto che certi targhet sarebbero stati raggiunti gia' qualche anno fa' ora addirittura li sparate sei mesi dopo l'approvazione.sei in confusione doc,ormai sparate a vanvera

gia' ora 2010.come mai tanto pessimismo?ma non ci dovrebbe arrivare il giorno dell'approvazione a quel prezzo?sarebbe il minimo.ma ora dopo aver detto che certi targhet sarebbero stati raggiunti gia' qualche anno fa' ora addirittura li sparate sei mesi dopo l'approvazione.sei in confusione doc,ormai sparate a vanvera
per il target minimo di uscita rimane 100€:lol::lol::lol::lol: e siccome le venderò tutte li posso anche aspettare il 2012:D:D:D ma non sarà mica i 100€ dell'esplosione nitrica la profezia MAYA:lol::lol::lol:

difatii è quello che ho detto , tutti polli..???

perche'no.sono tre anni che fanno questi giochi,se veramante erano manovre in grande penso che ad oggi sarebbe venuto fuori qualcosa di concreto e invece zero.quindi vista l'incertezza che c'era e che continua ad esserci sul titolo (che sparira' solo il giorno dell'approvazione del naprox) perche' non continuare nel gioco quotidiano dello scalping visto che anche con pochi cents e discrete quantita'ci si guadagna comunque,se no spiegami tu cosa significano questi movimenti visto che avvengono da anni e non c'e' mai stata una news importante in merito a variazioni sostanziali nel capitale.ma non pensi che potrebbe essere lo stesso fondo FSI che ora sta tradando il titolo per ridurre il PMC in modo che a luglio in caso negativo perde il meno possibile?e quindi chi compra e' chiaro che siano "polli" visto che magari entrano ora per rivendere qualche mese o giorno prima dell'approvazione solo per pura speculazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto