Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritenevo nel periodo di sottoscrizione, e continuo a crederlo, che aderire era la soluzione migliore...
1) perchè dopo 2,5 anni di ribassi statisticamente i prezzi di carico degli azionisti erano maggiori del corso del titolo al momento, creando una possibilità di abbattimento del prezzo medio..
2) perchè il fatto che sia avvenuto ad un prezzo unitario di 3,49 ha creato una diluizione non compensata dall'eventuale incasso dei diritti (tassati per chi non ha minus precedenti)
poi ognuno ha la sua storia, e le sue considerazioni...
che doveva fare la società se non focalizzarsi sul naproxcinod, cosa tra l'altro sempre dichiarata, e i risultati sono che ad oggi ci sono 2 richieste di autorizzazione in corso sui 2 maggiori mercati mondiali del farmaco...

Ammetti allora che la Società è stata incapace di pianificare adeguatamente la sua strategia sul Naproxcinod ... diversamente non sarebbe a questi punti ora !

Sai come la penso su alcuni fondamentali, te li ho già espressi direttamente.

Pertanto sai che opinione posso avere di personaggi della tua risma.

il giudizio e l'opinione di personaggi come te è l'ultimo dei miei problemi:lol::lol::lol::eek: ma non lo vedi che non ti sopporta più nessuno e che è giunta l'ora di farsi da parte:D:D:D torna nella tua riserva che perlomeno discuti con te stesso;)

Tu NON HAI ADERITO all'AK ed hai pompato ...

Poi hai fatto le tue telefonatine di lecchinaggio ... facendoti bello e dicendo quanti grazie a te hanno aderito all'AK ...
forse il tu astio deriva dal fatto che le mie telefonatine hanno una rispota mentre le tue hanno il benservito:D:D:D la tua superbia ti soffocherà:lol::lol:

ritenevo nel periodo di sottoscrizione, e continuo a crederlo, che aderire era la soluzione migliore...
1) perchè dopo 2,5 anni di ribassi statisticamente i prezzi di carico degli azionisti erano maggiori del corso del titolo al momento, creando una possibilità di abbattimento del prezzo medio..
2) perchè il fatto che sia avvenuto ad un prezzo unitario di 3,49 ha creato una diluizione non compensata dall'eventuale incasso dei diritti (tassati per chi non ha minus precedenti)
poi ognuno ha la sua storia, e le sue considerazioni...
che doveva fare la società se non focalizzarsi sul naproxcinod, cosa tra l'altro sempre dichiarata, e i risultati sono che ad oggi ci sono 2 richieste di autorizzazione in corso sui 2 maggiori mercati mondiali del farmaco...
ma che spieghi a fare tanto non capisce:D

Ultima modifica:
Ammetti allora che la Società è stata incapace di pianificare adeguatamente la sua strategia sul Naproxcinod ... diversamente non sarebbe a questi punti ora !

no vogliono solo che si dica che tutto va bene.la societa' ha difeso la quotazione e che sara' il farmaco del secolo e invece come detto giustamente da te si gioca solo sui minori effetti collaterali che si sono importanti ma bisognera' vedere fino a che punto e a quali costi (anche perche' non dimentichiamoci che il calo inizio'dopo la presentazione dei dati del MAPA) e non mi sembra ci sia stato tutto questo rilievo nella comunita' scientifica sui ridotti effetti sulla pressione arteriosa.si ci sono ma sinceramente non mi sembrano eclatanti (questo lo dico certo con riserva essendo profano della materia)ma posso sbagliare (comunque non ho visto pubblicati grandi articoli se veramente aveva questa forte caratteristica).la societa' sul piano finanziario ha fatto pena.aveva annunciato un buy back e invece ha fatto due ak a prezzi decrescenti (quanto mai si fanno a prezzi che crescono se veramente si crede nel valore aziendale)per fare forse un favore solo a FSI /bravi cosi' gli hanno fatto scendere il pmc e diminuiscono il rischio),quindi un minimo di critica mi sembra sia giusto

non ammetto nulla di cio'...
la strategia di una società dipende da un numero enorme di variabili sia esogene che endogene... chi conosce la maggior parte dell'entità di queste variabili è il management dell'azienda... che agisce di conseguenza... a noi rimane solo la possibilità di esprimere giudizi ex post ma non in itere per il solo motivo che ignoriamo molti aspetti che non ci è dato conoscere...
con determinazione ti dico che: di certo il mercato è tra i più difficili dinamici e caratterizzato da turbolenze, se a questo aggiungi la crisi che si sta vivendo e che lo complica ancora di piu'... in queste condizioni l'obiettivo della società è portare il napro sul mercato... e al momento ci sono due richieste di autorizzazione in corso... manca ancora il partner... Garufi, dopo i risultati della 303, poco piu di un anno fa, disse: "ci vorrà tempo ma il paternariato sarà enorme"... in una intervista piu recente "si avrà sicuramente un partner prima del lancio"...

e inoltre... si sta facendo un enorme lavoro per sensibilizzare la comunità scientifica sull'avere farmaci che non alterino la pressione arteriosa... si sta creando di far uscire un bisogno latente.. che forse le big pharma vorrebbero che rimanesse latente..
il 25 luglio ne sapremo di più..

la strategia di una società dipende da un numero enorme di variabili sia esogene che endogene... chi conosce la maggior parte dell'entità di queste variabili è il management dell'azienda... che agisce di conseguenza... a noi rimane solo la possibilità di esprimere giudizi ex post ma non in itere per il solo motivo che ignoriamo molti aspetti che non ci è dato conoscere...
con determinazione ti dico che: di certo il mercato è tra i più difficili dinamici e caratterizzato da turbolenze, se a questo aggiungi la crisi che si sta vivendo e che lo complica ancora di piu'... in queste condizioni l'obiettivo della società è portare il napro sul mercato... e al momento ci sono due richieste di autorizzazione in corso... manca ancora il partner... Garufi, dopo i risultati della 303, poco piu di un anno fa, disse: "ci vorrà tempo ma il paternariato sarà enorme"... in una intervista piu recente "si avrà sicuramente un partner prima del lancio"...

e inoltre... si sta facendo un enorme lavoro per sensibilizzare la comunità scientifica sull'avere farmaci che non alterino la pressione arteriosa... si sta creando di far uscire un bisogno latente.. che forse le big pharma vorrebbero che rimanesse latente..

o forse qualche giorno prima

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=p-Er3-EkZqY]YouTube - Nato il 4 Luglio ( Italian language )[/ame]

Non ci siamo capiti, ma fa lo stesso ...

Io la penso diversamente da te e non mi interessa di essere "fuori dal coro" fino al momento in cui la Società non dimostrerà il contrario ...

Di ruffiani e lecchini ce ne sono fin troppi, ma questi non portano nulla perchè non hanno il coraggio di essere critici e non ipocriti rispetto a certi accadimenti.

Non piace il mio taglio ? E chi se ne frega ! Ma almeno dico quello che penso non come certi che fuori da questo thread la pensano in un modo ma poi sul thread pompano e sparano minkiate di target al momento impossibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto