Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok

E' triste veramente vedere come non ti rimane altro argomento che non sia quello di prendere per il kulo riguardo alla mia precedente attività.
Tu sei passato dal fare il cameriere a Montecarlo a fare l'invalido remunerato dalla stato.
Mai fatta menzione sui fatti tuoi sino ad ora....non vedo perchè attaccare briga entrando nel mio privato e nella mia decisone di cambiare lavoro che può essere anche una cosa personale legata alla mia famiglia ( mia madre e mia moglie) e non alla mia bravura o meno di consulente......sei un poveretto , che non meriti alcuna stima.....aspetto le tue scuse quanto prima !!!!
sei tu che mia hai attaccato;) per me finisce li

adesso lo chiami il padrone!!!!!!! prima lo chiamavi diversamente ma a volte ad essere pedanti si viene messi in disparte e cosi nasce rancore e rappresaglia:help::help: e se questi superpartes avvalorano tutte le cassandre sei più ostinato di me poichè attendi il loss in modo inerme:D

Quello che penso non posso scriverlo pubblicamente, nessuno mi ha messo in disparte, ma semplicemente il cambio di opinione è dovuto alla realtà dei fatti.

Tempo soldi e fiducia c'è stata senza portare alcun risultato e paventando situazioni e dati che alla luce dei fatti al momento si sono rivelati con un NO secco, ben al contrario di quanto affermato in diverse occasioni.

Il resto non conta.

vedi il lavoro che ho fatto a Monaco mi è servito molto per poter distinguere i koglionazzi dalle persone normali;);) una palestra di vita dove conosci razze e personaggi di ogni specie !!!!!!!!!!!!!! E' per questo che fiuto subito i blabla ed i mononeuronici:lol::lol::lol::lol:

dài Doc, dacci un taglio con i "vissuti" personali : ognuno ha la sua storia ..ha avuto le sue cose.. ..e sono appunto cose "proprie"..

questo poco c'entra con l'oggetto del forum ..e poco si confà ai sereni "ragionamenti"
..
:ordine:

ti tranquillizzo e rincuoro : i post li vedo tutti, poi qlcn proprio non riesco a leggerlo ; ma la pecca é mia che oltre la dozzina di righe ..mi annoio

se sei spocchioso e poco condiscendente verso le opinioni altrui..
se hai deciso che lo spirito di un forum NON é la condivisione di competenze e esperienze NON é metter a fattor comune le conoscenze..

..mica é colpa mia..

ne sono la ennesima riprova :
  • ..questo tuo post e quelli cancellati
  • ..e il fatto che del merito di quanto ho scritto non hai fatto cenno

se non é un problema per te.. figurati per me..

P.S.
per me questa cosa é chiusa qui, e continuo come sempre fino ad ora ho fatto

:ciao:

Alcun conoscenze non possono essere messe a fattor comune.

Posso solo dirti che ho motivazioni per parlare in questo senso e credimi che non è un piacere ...

CAXXO............ma qualcuno ha letto tra tutti questi scazzi il mio post sui crediti d'imposta ?????..........Ripeto che non si perdono ma vanno a beneficio di Nicox dopo ogni scadenza di 5 anni.....quest'anno i crediti sono stati 2 ml di euro, l'anno prossimo è probabile la cifra sia maggiore !!!

CAXXO............ma qualcuno ha letto tra tutti questi scazzi il mio post sui crediti d'imposta ?????..........Ripeto che non si perdono ma vanno a beneficio di Nicox dopo ogni scadenza di 5 anni.....quest'anno i crediti sono stati 2 ml di euro, l'anno prossimo è probabile la cifra sia maggiore !!!

allora stappiamo una boccia...:lol::lol::lol::wall::wall::wall:

dài Vic..
chi c'é l'avrà letto

attendo l'arrivo di ugotega , per le sue gradite "considerazioni fiscali"

cmq direi di smetterla con tutti questi battibecchi...nn fanno altro che degradare il forum , fatto solo per esprimere le proprie idee e riportare notizie...andando avanti cosi poi si scende nel particolare , come scritto sopra, e nn è buona educazione e nn è neanche bello leggere certe cose....direi di cancellare il tutto e continuare a discutere su nicox che è la cosa + importnate....

si ma non e' che cambiano la prospettiva caro vic sono pochi spiccioli:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto