NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE....

mo vediamo che fanno gli zombies del nostro parlamento :wall::wall:

Corruzione:Severino,o fiducia o a casa
Ma sono serena, provvedimento è importante e corretto
08 giugno, 15:45

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 8 GIU - Il governo e' pronto a chiedere martedi' la fiducia sul ddl anti-corruzione. E ''se non abbiamo la fiducia, il governo torna a casa''. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Paola Severino, affermando di essere ''assolutamente serena, perche' credo che il provvedimento sia importante corretto e condivisibile''.

x tutti quelli che ....abbasso Monti etc etc:wall::wall:......il parlamento boicotta il testo Severino ...e questo la dice lunga con chi abbiamo a che fare...con gli sfascisti :wall::wall:

il momento politico è topico .... ma a Monti non ci sono alternative per adesso :help:

allora questo e' un grosso cliente a CAVEZZO . mi doveva pagare a fine maggio

wam.jpg

:bow:

Non mi sono mai iscritta :-o. Mi bastate voi :-o:D
(già sto qua davanti sino alle ore beate... mi ci vuole pure facciadilibro:wall::wall::wall:)

facebuco è solo una vetrina:eek: ....dipende da cosa vuoi mettere in mostra , non è solo luogo di casalinghe e marpioni :sad:, nella tua vetrina possono scorrere tante cose interessanti:bow: .....dalle testate dei giornali....cultura....informazioni sulla salute ...sport preferiti...insomma nonsolo cazzate :D

facebuco è solo una vetrina:eek: ....dipende da cosa vuoi mettere in mostra , non è solo luogo di casalinghe e marpioni :sad:, nella tua vetrina possono scorrere tante cose interessanti:bow: .....dalle testate dei giornali....cultura....informazioni sulla salute ...sport preferiti...insomma nonsolo cazzate :D

...e c'è tanta fica,scrivi tutto!!!:D:D:D

uala'

:bow:

quindi fanculo a chi rema contro a tutto che possa prendere fuoco per implosione!

il punto e' che avrei tranquillamento stornato la fattura , ma oggi non c'e' un decreto che ti permette di stornarla senza avere una perdita!

wam.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto