NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE....

boh...ma qualcheduno giovane ce?
io mica lo vedo.

***** il bruno lo sento giu'...non va bene. si sfascia

facebuco è solo una vetrina:eek: ....dipende da cosa vuoi mettere in mostra , non è solo luogo di casalinghe e marpioni :sad:, nella tua vetrina possono scorrere tante cose interessanti:bow: .....dalle testate dei giornali....cultura....informazioni sulla salute ...sport preferiti...insomma nonsolo cazzate :D
:up: Il problema è che, conoscendomi, ci passerei delle ore ed io sono già troppo impegnata :-o:help::wall::D

boh...ma qualcheduno giovane ce?
io mica lo vedo.

***** il bruno lo sento giu'...non va bene. si sfascia

non sono giu' ho un po' di caxxi !

e non credo che sia il momento di perdere la testa dietro a sti 4 coglioni che m uovono le bische.

dicevo a erry che quando ci sara' e ci sara' la svolta meglio essere freschi e non sfiancati da questi movimenti di quazzo. comunque faccio qualcosa muovo ctz e incasso ! ;)

non sono giu' ho un po' di caxxi !

e non credo che sia il momento di perdere la testa dietro a sti 4 coglioni che m uovono le bische.

dicevo a erry che quando ci sara' e ci sara' la svolta meglio essere freschi e non sfiancati da questi movimenti di quazzo. comunque faccio qualcosa muovo ctz e incasso ! ;)

cosi mi piaci quazzo....
a cena ti piacerei....hai sentito che voce belina che ho....

quello che ho postato evidenzia l'assoluta distorsione del sistema . e mi spiego.

non e' il mio caso , ma quella azienda e' davvero grande e sicuramente qualche fornitore avra' importanti cifre da incassare. Bene anche in presenza di sto' bordello e anche se tu fornitore non te ne fotte una minghia d'incassare dal cliente, c'e' uno che ha incassato.

LO stato . L'IVA LUI L'HA PRESA AD APRILE.

E' ASSOLUTAMENTE IMPELLENTE CHE LE AZIENDE VERSINO L'IVA AL PAGAMENTO DEL CORISPETTIVO

perche' diversamente questa distorsione crea un'anello senza fine e la totale assenza di liquido nelle aziende!

zio porco.

uala'

:bow:

quindi fanculo a chi rema contro a tutto che possa prendere fuoco per implosione!

il punto e' che avrei tranquillamento stornato la fattura , ma oggi non c'e' un decreto che ti permette di stornarla senza avere una perdita!

Vedi l'allegato 166102
Il problema Bru è che la solidarietà con le aziende colpite bisogna crearsela tra individui, perchè lo Stato non aiuta in un caz di niente. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto