NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE....

Siamo bassi Capitano....13200 col Dax sopra 6.000....dovremmo volare piuttosto!

...e come spesso accade in un mercato orso,tirano fuori col bilancino le notizie brutte,già peraltro scontate dal mercato!Fitch che taglia la Spagna....hai capito te che notizie!!!!

vorrei fare una domanda
ma qual'era il valore in dindini di sto cazzzzzo di debito greco?

l'unico indicatore di inflazione, Quantitative Easing, taglio di tassi e trombate stratosferiche e'....l'oro

ieri ne parlavo con Jump che e' un investitore sul giallo, e notavamo che dopo Bernie e' caduto e stamane ancora...

ma il problema c'era gia' il giorno prima, quando il nostrano ha fatto +3,50% ed il resto del mondo anche..

l'oro era fermo, percio' salita dei listini dubbi

ma siori, qui di nuovo non c'e' nulla, e fanno denari con i saliscendi...e basta

bene ed ora vorrei sapere quanto e' costato non riuscire a risanarlo?

Ultima modifica:
ma della Grecia ormai non se ne parla piu' essendosi accorti dell'enorme bufala che gira da 3 settimane..

qui il vero problema e' Hollande...totalmente sparito dalle elezioni e su di lui si puntava molto

finora un capso di nulla, solo ieri le pensioni a 60 anni..cosa che ha fatto rabbrividire la Merkel

non vorrei che questo fosse come tutti i comunisti : controversi e contorti in puro ideologismo, ma nella pratica il nulla totale

Long intraday

Allegati

• levmib.gif
    levmib.gif
    127,8 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto