NOI SIAMO IL NONOSTANTE.NONOSTANTE LE PAURE,NONOSTANTE LE INSiCUREZZE,NONOSTANTE....

ma ci rendiamo conto del dato crucco?

per trovarne uno simile dobbiamo andare nell'agosto 2008

spettacolare..e noi stiamo qui a fare i cazziatoni alla Merkel e ci credo che mi manda a fankulo tutti, yankees compresi

Allegati

• Capture_7.jpg
    Capture_7.jpg
    164 KB · Visite: 247
Aperitivo qui il 22/6.......zoccole!!!!!!
:eek::eek::eek: Allora vedrò di farmi bella per l'occasione :-o:melo::party::d:...
(jeans e maglietta vanno bene vero :-?:wall:)
Puoi anche,EVENTUALMENTE,essere precoce,importante però che ci sia una terza e quarta occasione di fila!!:D:D
:-o:-o
HO SEMPRE APPREZZATO I TUOI POST, SOPRATTUTTO QUELLI IN APERTURA IN ASSENZA DEL CAPOLLY, MA NON PUOI DEFINIRE "MOLTO BRAVA" COLEI CHE POSTA PREVISIONI CATASTROFICHE DI TERREMOTI: SE HAI/AVETE LETTO I SUOI POST, NOTERETE CHE AVEVA PREVISTO DEGLI EVENTI AL CULMINE DELLA POTENZA MAGNITUDO 7 DALLA PIANURA PADANA FIN OLTRE LE ALPI, NEI GIORNI 5-6-7 GIUGNO....
QUESTI MESSAGGI POSSONO INCUTERE PAURA E TERRORE, SOPRATTUTTO A CHI E' GIA' STATO TOCCATO DAGLI EVENTI.
k.
NON PUOI non ci prova a dirmelo neppure mio marito :mad::D:D. Ribadisco che per me rimane brava (per gli studi che conduce), se poi è una pessima veggente, a me non interessa (comunque anche al tg purtroppo hanno detto che potrebbero esserci ancora forti scosse :rolleyes::wall:).
Se poi Monti vuole tassare pure le opinioni ... beh allora mi rimangio tutto :-o:help::wall:.
Mi dispiace che questa mia afffermazione ti abbia così ferito o possa aver causato ulteriori preoccupazioni alle persone colpite dal terremoto, e se è così chiedo davvero scusa a tutti :bow:, non era assolutamente mia intenzione.:rolleyes: Anche perchè in questo periodo incutere paura è routine sul web e in tv. Siamo passati, nel giro di qualche mese, da un "va tutto bene, non c'è nessun problema" a "crisi sistemica, implosione della finanza, ritorno al baratto.... ah dimenticavo SI SFASCIANO" :-o.

ok. basta. Non vi rompo più con questo argomento :up:. E' che già me stanno a fà incaxxà a scuola con la festa di fine anno... :wall::wall::wall:

Buongiorno famigliola :)

be ma se i240 m glieli regalavano non costava meno?

Tocca comprare un'isola zio di quel porco,ne hanno 2.000!!!Sono due anni che lo ripeto!!!:wall::wall::D

certo che costava meno, solo di borsa si sono persi 1700 miliardi di capitalizzazione, solo in europa

pero' si e' saputo solo dopo...

e' come Bankia adesso, la spagnola: questa e' un'altra Lehman...falla fallire capso..no, proprio perche' quel fallimento fu la madre dell'apocalisse che successe dopo...ma e' stato l'agnello sacrificale per far tirar fuori 4400 miliardi nei vari salvataggi...

mica sceme le banche..butti 600 per 4400...

le isole i greci non le vendono..

certo che costava meno, solo di borsa si sono persi 1700 miliardi di capitalizzazione, solo in europa

pero' si e' saputo solo dopo...

e' come Bankia adesso, la spagnola: questa e' un'altra Lehman...falla fallire capso..no, proprio perche' quel fallimento fu la madre dell'apocalisse che successe dopo...ma e' stato l'agnello sacrificale per far tirar fuori 4400 miliardi nei vari salvataggi...

mica sceme le banche..butti 600 per 4400...

le isole i greci non le vendono..

Terreni si però!

ma ci rendiamo conto del dato crucco?

per trovarne uno simile dobbiamo andare nell'agosto 2008

spettacolare..e noi stiamo qui a fare i cazziatoni alla Merkel e ci credo che mi manda a fankulo tutti, yankees compresi

e c'èpure questa...

GERMANIA, BUNDESBANK ALZA PREVISIONI CRESCITA PIL 2012 A 1% (0,6% PRECEDENTE), 1,6% IN 2013

Users who are viewing this thread

Back
Alto