Aperitivo qui il 22/6.......zoccole!!!!!!
Allora vedrò di farmi bella per l'occasione
...
(jeans e maglietta vanno bene vero
)
Puoi anche,EVENTUALMENTE,essere precoce,importante però che ci sia una terza e quarta occasione di fila!!
HO SEMPRE APPREZZATO I TUOI POST, SOPRATTUTTO QUELLI IN APERTURA IN ASSENZA DEL CAPOLLY, MA NON PUOI DEFINIRE "MOLTO BRAVA" COLEI CHE POSTA PREVISIONI CATASTROFICHE DI TERREMOTI: SE HAI/AVETE LETTO I SUOI POST, NOTERETE CHE AVEVA PREVISTO DEGLI EVENTI AL CULMINE DELLA POTENZA MAGNITUDO 7 DALLA PIANURA PADANA FIN OLTRE LE ALPI, NEI GIORNI 5-6-7 GIUGNO....
QUESTI MESSAGGI POSSONO INCUTERE PAURA E TERRORE, SOPRATTUTTO A CHI E' GIA' STATO TOCCATO DAGLI EVENTI.
k.
NON PUOI non ci prova a dirmelo neppure mio marito
. Ribadisco che per me rimane brava (per gli studi che conduce), se poi è una pessima veggente, a me non interessa (comunque anche al tg purtroppo hanno detto che potrebbero esserci ancora forti scosse
).
Se poi Monti vuole tassare pure le opinioni ... beh allora mi rimangio tutto
.
Mi dispiace che questa mia afffermazione ti abbia così ferito o possa aver causato ulteriori preoccupazioni alle persone colpite dal terremoto, e se è così chiedo davvero scusa a tutti
, non era assolutamente mia intenzione.
Anche perchè in questo periodo incutere paura è routine sul web e in tv. Siamo passati, nel giro di qualche mese, da un "va tutto bene, non c'è nessun problema" a "crisi sistemica, implosione della finanza, ritorno al baratto.... ah dimenticavo SI SFASCIANO"
.
ok. basta. Non vi rompo più con questo argomento
. E' che già me stanno a fà incaxxà a scuola con la festa di fine anno...
Buongiorno famigliola