percefal
Utente Old Style
Driver ha scritto:Per completare: chi è flat, ci rimanga. Saluti.
Ipse dixit.
Driver ha scritto:Per completare: chi è flat, ci rimanga. Saluti.
bonnie ha scritto:caro josè, non hai tenuto conto della variabile ts bonnie ... ovvero che anche io sono short :smile:
lo spero anche ioJosè Arcadio Buèndia ha scritto:bonnie ha scritto:caro josè, non hai tenuto conto della variabile ts bonnie ... ovvero che anche io sono short :smile:
Caro Bonnie...ormai mi hai fatto venire l'orchite !!
Comunque non credo nè alla sfiga,
nè al fatto che tu porti sfiga.
Ognuno raccoglie ciò che semina.
Spero di aver seminato/studiato bene...ma so di aver ancora molto da imparare.
bonnie ha scritto:lo spero anche ioJosè Arcadio Buèndia ha scritto:bonnie ha scritto:caro josè, non hai tenuto conto della variabile ts bonnie ... ovvero che anche io sono short :smile:
Caro Bonnie...ormai mi hai fatto venire l'orchite !!
Comunque non credo nè alla sfiga,
Spero di aver seminato/studiato bene...ma so di aver ancora molto da imparare.
neanch'io credo di portare sfiga, ci mancherebbe
però non è pazzesco che appena entro io con un segnale, questo sia (per il momento solo sembra...) falso? ovvero non becco mai un segnale buono? è per questo che ho deciso di non fallare per almeno un anno: se non è jella, farò gli stessi tick degli altri regoliani, se invece per un anno regolo avrà solo falsi segnali ... allora ... bhè! ....
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:Comunque non credo nè alla sfiga,bonnie ha scritto:caro josè, non hai tenuto conto della variabile ts bonnie ... ovvero che anche io sono short :smile:
gisi ha scritto:Caro amico Josè
mi trovo sempre d'accordo con ogni cosa che scrivi - un approccio razionale ed un tono non presuntuoso, oltre a un poco di ironia...