Non aprite questa porta.....Maggio 2003 (2 lettori)

gengiskan

Forumer storico
effezeta ha scritto:
gengiskan ha scritto:
effezeta ha scritto:
Finalmente domani mi ripristinano la linea Adsl.

XGengy, hai provato il collegamento con più Pc, come funzia?

ho provato con due pc in ufficio, va molto bene, poi la soddisfazione
di non dover piu' fare la connessione...basta accendere il pc e sei gia'
in rete direttamente e a una velocita' impareggiabile , i parametri per le configurazioni da inserire nei pc poi sono semplici,
e cmq il tecnico che e' venuto mi ha messo subito in condizioni di "partire" :)
gk
prova a fare due download contemporaneamente e dimmi a che velocità scarichi, naturalmente uno su un pc e uno sull'altro

non ti posso aiutare, uno dei due pc non e' "difeso" con antivirus
e firewall perche' non e' previsto che venga usato per navigare in internet
ho solo provato a connettermi al sito di banca sella con quello; altro
non ho fatto l'ho staccato dalla smart5 praticamente subito,fra l'altro
sopra ho tutto la contabilita' e l'amministrazione dell'azienda se mi
succede qualcosa li' mi strappo le palle. cmq con questo vado che e'
na bellezza.
ciao
 

onlywave

Forumer attivo
che dire forse bisogna convincersi che il trend è al rialzo?

vedere oggi il nostro indice che tenta la rottura dei 680 addirittura in assenza dei meracti usa mi mette seri dubbi sull'ipostazione ribbassista condivisa da olti qui sul forum e in prima persona anche da me,
TREND is FRIEND......
se ci fosse una volata a 25400/900 non solo farebbe chiudere le molte posizioni short il loss ma crerebbe le basi per modificare un pò tutta la struttura di medio da ribbassista a rialzista......
da un'altra parte si sta diffendendo un clima quasi di ottimismo e sono molti che stanno ricomprando titoli....in qesti giorni....insomma gli elementi del giallo finaziario ci sono tutti........chi sarà l'assassino....???


con affetto


emanuele
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao Emanuele :)

per me è un trappolone immenso. Vogliono farci credere ciò che vogliono.

Dico solo che oggi è il 26 MAGGIO.
I massimi dell'anno si fanno entro aprile.
I minimi tra metà settembre e novembre. :)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Ciao Emanuele :)

per me è un trappolone immenso. Vogliono farci credere ciò che vogliono.

Dico solo che oggi è il 26 MAGGIO.
I massimi dell'anno si fanno entro aprile.
I minimi tra metà settembre e novembre. :)
non hai tenuto conto della variabile-bonnie ... che attualmente è short :D :lol: :p
 

Driver

Forumer attivo
Si Josè, quello che tu dici negli ultimi 10 anni si è verificato ben 8 volte, ma non vorrei che il 2003 sia l'eccezione che conferma la regola. Con questo non voglio farti recedere dalle tue convinzioni, ma lasciati il beneficio del dubbio....non si sa mai. Le mie conoscenze (molto limitate), mi fanno propendere per il trappolone, ma proprio perchè "in quanto tale", potrebbe spostare anche di molto i limiti temporali. Sui tgt, non credo si possa andare oltre i 1000 punti a partire dai max di oggi, poi chi vivrà, vedrà. Saluti :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Driver ha scritto:
Si Josè, quello che tu dici negli ultimi 10 anni si è verificato ben 8 volte, ma non vorrei che il 2003 sia l'eccezione che conferma la regola. Con questo non voglio farti recedere dalle tue convinzioni, ma lasciati il beneficio del dubbio....non si sa mai. Le mie conoscenze (molto limitate), mi fanno propendere per il trappolone, ma proprio perchè "in quanto tale", potrebbe spostare anche di molto i limiti temporali. Sui tgt, non credo si possa andare oltre i 1000 punti a partire dai max di oggi, poi chi vivrà, vedrà. Saluti :)

Tieni presente che abbiamo già rotto il minimo del 2002 e vi abbiamo lasciato un gap.
Inoltre salendo ne abbiamo lasciati altri 3. Totale 4. :)

Poi prendo quello che viene. :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Beh...anche un triplo massimo.
E' meglio di giocare a Tressette stà Borsa...ce l'ho, manca, ce l'ho, manca... :lol: :lol:

260503.jpg
 

rizz

Utente Senior
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Ciao Emanuele :)

per me è un trappolone immenso. Vogliono farci credere ciò che vogliono.

Dico solo che oggi è il 26 MAGGIO.
I massimi dell'anno si fanno entro aprile.
I minimi tra metà settembre e novembre. :)


ma il mkt azionario, almeno per me è affascinante, perchè se pur in ripetizione di comportamento a volte ci lascia tutti con un palmo di naso :D .

altrimenti una trend line discendente non verrebbe mai bucate al rialzo o viceversa, cosi per una statica che magari ha respinto il mkt 3, 4 volte.

l'unica " certezza " ( capitemi, il certo è morto) è che non capisco il senso di accumulare in area 24/25000 quando potevano farlo molto più in basso.

ciao
 

andreag

Forumer storico
ciao a tutti

occhio al doppio minimo del dax...potrebbe essere un onda 2

se rompe il minimo di 2773....struttura negata
 

Users who are viewing this thread

Alto