non aspettatevi molto....

Grazie Albatros della risposta seria e pacata,l'ho accettata con piacere.Ma tu devi capire che io come stipendiato,e quasi in pensione ho il dente avvelenato,perchè sono decenni che paghiamo sempre noi,e questa ulteriore botta,Prodi,poteva risparmiarcela.

Sul programma del PD,vorrei ripetere quello che ho già detto tempo fà.Non è un programma di sinistra,e cio'gli farà perdere un po'di zoccolo duro della sinistra storica.La guerra al voto si disputerà tra il PDL e la coalizione di Casini,mentre a sinistra ci sarà duello all'arma bianca tra Veltroni e Bertinotti.Sia Berlusconi che Veltroni sapevano bene cosa facevano,e penso che anche Napoletano,il nostro Presidente,li abbia consigliati a fare quello che hanno fatto.Non c'era altra scelta,e poi ti diro',ne ho parlato altrove,documentandolo,che dopo le elezioni,comunque vadano,l'Italia sarà governata da entrambi gli schieramenti maggioritari nel paese,mi riferisco a Veltroni e Berlusconi,cosi'manderanno mezzo parlamento a lavorare.

P.S.

Ho dato uno squardo al sito carino,vecchia roba,che in passato non ha funzionato e che mai Veltroni si permetterebbe di evocare,è roba stantia,che non toglie voti,anzi produce reazione contraria nell'elettorato,perchè sono stronzate superate,cose vecchie,badiamo al presente,la società Italiana è diversa da quella Americana,qui'certe cose non interessano,siamo,come dice Pippo Baudo.

bhe , su fatto che veltroni perda l'8% e' ovvio, ma ne acquista tra chi e' indeciso e su gente che prima votava i piccoli.

sul fatto che quasi sicuramente chi vince stavolta non vince proprio nulla.. sono abbastanza convinto anche io

chi vince vince con 1-2 punti di scarto.. che con le alleanze che ha il pdl, non gli permettono di governare, se non tirando dentro dopo il voto... qualche altro senatore , tipo mastella....
ma che gli elettori la prenderanno come al solito nello sgheo...

pero' la cosa mi fa incazzare perche' si poteva fare sia il referendum prima, che cambiare la legge elettorale.

msldnl ha scritto:
La cosa divertente è che c'è gente che si schiera con l'uno o con l'altro dichiarandosi di destra o di sinistra, o non hanno letto i programmi o non sanno la differenza tra destra e sinistra o non la so io.
A me personalmente non ne frega nulla dei programmi.
Prodi e la sinistra/PD in campagna elettorale hanno preso degli impegni, e quando sono arrivati al governo hanno fatto l'opposto. Cosa serve stare di nuovo ad ascoltarli ?

Per quando riguarda Berlusconi al governo si fece gli affari suoi, ma perlomeno non ci massacrò di tasse, ed ebbe un maggiore impegno per la sicurezza, immigrazione, ecc.

Tanto mi basta: se andrò a votare mi tapperò il naso.
Se invece Albatros insiste con le ipocrisie da sinistrato propagandista, andrò a votare con più convinzione.
Albatros, dacci dentro che mi dai motivazione :up:

AnkleJoint ha scritto:
A me personalmente non ne frega nulla dei programmi.
Prodi e la sinistra/PD in campagna elettorale hanno preso degli impegni, e quando sono arrivati al governo hanno fatto l'opposto. Cosa serve stare di nuovo ad ascoltarli ?

Per quando riguarda Berlusconi al governo si fece gli affari suoi, ma perlomeno non ci massacrò di tasse, ed ebbe un maggiore impegno per la sicurezza, immigrazione, ecc.

Tanto mi basta: se andrò a votare mi tapperò il naso.
Se invece Albatros insiste con le ipocrisie da sinistrato propagandista, andrò a votare con più convinzione.
Albatros, dacci dentro che mi dai motivazione

SANTE PAROLE

AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sai a me quanto mi puo' importare che tu torni a votare berlusconi? una cippa. :D

a me non frega un ca.zzo personalmente che torni al governo, anzi forse ci guadagno anche... visto il lavoro che faccio. :-o
e' una questione di principio. uno cosi' lo contrastero' sempre per quanto di poco e sbagliato ha fatto in 5 anni per l'italia.

la cosa grave e' che ora non abbiamo altri 5 anni di tempo per le sue barzellette.. ora occorre che chi va a governare, sia serio.
e siccome le persone non cambiano.. ho una gran paura ......

ma contenti voi.. a me non cambia certo lo stipendio :D

Albatros, un indovinello:
uno dei due ha detto che farà ripetere all'Italia il miracoloso sviluppo economico degli anni '60

chi lo ha detto ?
.
.
.
.
.
.
.
.
.

lo ha detto il tuo Veltroni, cucù, cucù :jack:
gli credi ? :lol:

AnkleJoint ha scritto:
Albatros, un indovinello:
uno dei due ha detto che farà ripetere all'Italia il miracoloso sviluppo economico degli anni '60

chi lo ha detto ?
.
.
.
.
.
.
.
.
.

lo ha detto il tuo Veltroni, cucù, cucù :jack:
gli credi ? :lol:

il miracolo degli anni 60....
no.

non e' possibile nessun miracolo in italia. lo sai benissimo, uno tempo fa ha fatto un contratto con gli italiani da vespone del nuovo miracolo ... e sappiamo tutti la minkiata che ha sparato, e ce lo ritroviamo ancora a spararne di minkiate...

ualter sta rincorrendo, quindi spara sul mucchio,
ma sinceramente,
pacatamente,
onestamente
:D :D

in italia nei prossimi 10 anni sara' IMPOSSIBILE ridurre le tasse qualsiasi governo ci vada, a meno di smontare il welfare.o di rimandare a puttane i conti pubblicisiccome ormai la maggior spesa e' incomprimibile a meno di intaccare le sacche della politica, degli enti inutili, e delle province, e nessuno lo ha fatto in 15 anni..

non c'e trippa per gatti..

siccome lo so, continuo a preferire uno che fa del rigore.. piuttosto di uno che spara minkiate e non fa nulla.

certo ankle non sara' possibile un boom economico, pero' e' bello vedere un solo partito e non una coalizione provare a governare

un partito dove i candidati sono la maggioranza della parte produttiva.

Calearo ( presidente di federmeccanica)
mi candido nel pd per il nord est

Colaninno ( presidente giovani industriali) lombardia

Veronesi ( oncologo ricercatore)

Ichino ( professore di diritto privato , bastonatore dei fancazzisti delle p.a.)

Generale del vecchio ( ex comandande forze in afganistan)

Achille serra ( prefetto di roma)

piu' l'operaio della tyssen, ecc.

manca solo la categoria dei commercianti e artigiani e poi l'italia intera e' rappresentata nel PD..

p.s. certo fate fatica a continuare a dire che il PD e' di sinistra.... ci vuole un bel coraggio a chiamarlo sinistroide.. c'e 3/4 della dirigenza confindustria :D ..
pero' strano... sono diventati tutti di sinistra? o hanno capito che e' un idea nuova...

Albatros ha scritto:
certo ankle non sara' possibile un boom economico, pero' e' bello vedere un solo partito e non una coalizione provare a governare

un partito dove i candidati sono la maggioranza della parte produttiva.

Calearo ( presidente di federmeccanica)
mi candido nel pd per il nord est

Colaninno ( presidente giovani industriali) lombardia

Veronesi ( oncologo ricercatore)

Ichino ( professore di diritto privato , bastonatore dei fancazzisti delle p.a.)

Generale del vecchio ( ex comandande forze in afganistan)

Achille serra ( prefetto di roma)

piu' l'operaio della tyssen, ecc.

manca solo la categoria dei commercianti e artigiani e poi l'italia intera e' rappresentata nel PD..

p.s. certo fate fatica a continuare a dire che il PD e' di sinistra.... ci vuole un bel coraggio a chiamarlo sinistroide.. c'e 3/4 della dirigenza confindustria :D ..
pero' strano... sono diventati tutti di sinistra? o hanno capito che e' un idea nuova...

3/4 generazione Confindustria???!!!!!! :lol: :lol: :lol: diciamo qualche psuedoimprenditore statalista e qualche finta precaria che in realtà ha stretto in mano un bel contratto a tempo indeterminato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedremo come concilierete la presenza di Ichino (cià consulente del precedente governo Berlusconi e difensore delle legge Biagi) con la finta precaria .... :P

Cip1 ha scritto:
3/4 generazione Confindustria???!!!!!! :lol: :lol: :lol: diciamo qualche psuedoimprenditore statalista e qualche finta precaria che in realtà ha stretto in mano un bel contratto a tempo indeterminato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedremo come concilierete la presenza di Ichino (cià consulente del precedente governo Berlusconi e difensore delle legge Biagi) con la finta precaria .... :P

Accidenti, perchè il PD non candida anche l'ex generale GDF Speciale?
:lol: :lol: :lol:

In ogni caso lo slogan del PD potrebbe essere:

"WATER" Veltroni a capo del gabinetto di governo e il paese torna nella m.da!

Users who are viewing this thread

Back
Alto