non aspettatevi molto....

Albatros ha scritto:
no.

non e' possibile nessun miracolo in italia. lo sai benissimo, uno tempo fa ha fatto un contratto con gli italiani da vespone del nuovo miracolo ... e sappiamo tutti la minkiata che ha sparato, e ce lo ritroviamo ancora a spararne di minkiate...

ualter sta rincorrendo, quindi spara sul mucchio,
ma sinceramente,
pacatamente,
onestamente



in italia nei prossimi 10 anni sara' IMPOSSIBILE ridurre le tasse qualsiasi governo ci vada, a meno di smontare il welfare.o di rimandare a puttane i conti pubblicisiccome ormai la maggior spesa e' incomprimibile a meno di intaccare le sacche della politica, degli enti inutili, e delle province, e nessuno lo ha fatto in 15 anni..

non c'e trippa per gatti..

siccome lo so, continuo a preferire uno che fa del rigore.. piuttosto di uno che spara minkiate e non fa nulla.
come come ? allora il tuo Vertroni sarebbe un bugiardo ?
1-mente quando parla di miracolo economico
2-mente quando parla di riduzione tasse
3-ti aspetti già che farà il contrario di quello che dice

è un bugiardo così come lo è stato Prodi, e tu lo voti ? :eek: bravo :lol:
 
Cip1 ha scritto:
3/4 generazione Confindustria???!!!!!! :lol: :lol: :lol: diciamo qualche psuedoimprenditore statalista e qualche finta precaria che in realtà ha stretto in mano un bel contratto a tempo indeterminato..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedremo come concilierete la presenza di Ichino (cià consulente del precedente governo Berlusconi e difensore delle legge Biagi) con la finta precaria .... :P

mah proprio non volete o fate finta di capire, l'innovazione di veltroni nella politica.
vi ha talmente spiazzato che sapete rispondere solo con slogan alla bertinotti :D

ti voglio ricordare che Calearo, pres della confindustria meccanica, e' quel tipo, che da Vicenza, all'assemblea degli industriali rilancio la rimonta di berlusconi nel nord-est...

te la ricordi l'assemblea vero? :D

e chiisa perche' si candida con il pd.... di veltroni...
come ministro per il nord est..

vi rendete conto che tutte le forze produttive stanno andando con veltroni?..



voi chi avete? quale esponente delle forze produttive , si candida nel pdl? io vedo i soliti facciotti di mediaset, e i soliti politici di an... gente nuova .... vedo minga...

poi come conciliate voi del pdl un Bossi che ha gia detto che nei primi 100 giorni vuole la padania come regione, o fa la secessione armata?
 
Già chissà come mai si candida con Veltroni

:lol:

p.s.

Le forze produttive???
Quelle stataliste direi...

:lol:
 
Albatros ha scritto:
mah proprio non volete o fate finta di capire, l'innovazione di veltroni nella politica.


un pò come il burro e la margarina :rolleyes:

vorrei sottolineare qual'ora qualcuno se lo fosse dimenticato che il passato governo i cui effetti sono facilmente riscontrabili nelle tasche degli italiani è stato di centro sinistra... :-o
 
Rapisarda ha scritto:
un pò come il burro e la margarina :rolleyes:

vorrei sottolineare qual'ora qualcuno se lo fosse dimenticato che il passato governo i cui effetti sono facilmente riscontrabili nelle tasche degli italiani è stato di centro sinistra... :-o

no no no

burro & margarina ho io il copyright :P
 
f4f ha scritto:
conferme please, un link grassie :)
Vicenza, 2 mar. (Adnkronos/Ign) - "'Se un uomo solo sogna, resta solo un sogno. Ma se tanti uomini sognano assieme, allora vuol dire che qualcosa sta cambiando, sta venendo una nuova realtà': Padania libera". Lo ha detto il leader della Lega Nord Umberto Bossi (nella foto) nel corso dei lavori del 'Parlamento del Nord', alla Fiera di Vicenza, per la presentazione e l'approvazione del programma elettorale del Carroccio.

Tra i tanti applausi della folta platea leghista, Bossi ha galvanizzato i suoi: "Penso che vinceremo le elezioni e cambieremo la Costituzione in senso federalista. Ma, se sarà come l'ultima volta, con i partiti che racconteranno un sacco di bugie sulla devolution, per non cambiare nulla, sarà l'ultima volta che il Parlamento del Nord e la Lega tenteranno la via democratica".
Ma la previsione è che "vinceremo senza la spada". Al tempo stesso, però, "sappia Roma, sappia l'Italia che la Padania ha milioni di giovani disposti a battersi per la libertà". In ogni caso ''la Padania verrà''.

Dopo aver ricordato Gianfranco Miglio, ''un grande padano che oggi non c'è più'', Roberto Maroni è entrato nel dettaglio degli obiettivi della Lega ricordando che ''adesso c'è una base giuridica di diritto europeo che consente l'istituzione delle euroregioni. Noi pensiamo alla Padania proprio come a una euroregione".

Poi: "Noi vogliamo regionalizzare le autostrade, che sono un patrimonio delle Regioni e non dei privati. E soprattutto, vogliamo l'eliminazione del pedaggio".

Sul fronte delle infrastrutture Maroni ha annunciato: "Noi vogliamo subito la realizzazione delle Pedemontane veneta e lombarda e poi, se ci saranno i soldi, si potrà fare anche il Ponte di Messina ma senza oneri per lo Stato".

Mentre "il federalismo fiscale è il primo punto che chiederemo a Berlusconi con la nostra ricetta: 90% di tasse pagate in Padania rimangono qua per i prossimi 10 anni, e poi ci accontenteremo del 50%". A questo scopo Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie nazionali della Lega, ha annunciato che "il 15 giugno organizzeremo una marcia sul Po: se allora ci sarà il federalismo fiscale sarà un giorno di festa. Altrimenti, si va sul Po e di lì non ci muoveremo, non torneremo indietro e faremo sentire i nostri tamburi".
Infine, su un possibile tavolo comune per le riforme tra Berlusconi e Veltroni, Calderoli ha minacciato: "La Lega segherà le gambe a quel tavolo".


possono durare piu' di 15 giorni al governo nazionale con fini? :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto