Non è vero ma ci credo (forse)

ciao a tutti

si chiusura che vuole conferma domattina

se apriamo sopra e recuperiamo i 16280 (riferito all' indice ,perchè il future è pronto a rompere il minimo di oggi) si dovrebbe salvare il quadro prospettato già da subito

altrimenti essendo sotto negatività per il transito di marte che dura sino a venerdì-vibrazione da storico trentennale))
faremo le scandenze a 15850

15860 livello molto importante per il quadro di medio lungo

Gli indici americani non aiutano in questo momento ma è da chiarire :siamo in scandenze anche per loro
ma la rottura avvenuta dei 1440 al rialzo oramai dovrebbe confermare i prossimi obiettivi a 1484

:)

Quindi le due cose soddisfano anche Rispetto nel frattempo

Vediamo

Ultima modifica:
2^ quota x bear

Ciao tutto bene?:up:

Un saluto

:) Ciao Cristiano,
sempre di fretta ma tutto bene....grazie per l interessamento....;)

In apertura e fino a quando riesco a seguire vendero' la 2^ parte presa a 27.70...penso addirittura di rosicchiare qualcosina e abbassare ulteriormente pmc.

Dopo l affondo odierno....li attendero' a 25,70 circa....;)

P.s. Sp.500 al test dei 1440 (future) potrebbe dare un buon spunto per il long. Vix che DEVE rimbalzare da sotto i 14;)...A presto:up:

Salve, non credo di riuscire più ad aggiornare per questa settimana perchè son saltati fuori degli altri problemi con la casa inagibile (sembra che la debbano tirare giù put.tana eva vigliacca schifosa maledetta)
Scrivo solo per dire 2 parole sull'operatività, perchè in mattinata ho aumentato il long comprando 2 call 19000 dic a 42, e vendendo 1 put 12000 dic a 86.
Al momento sono lungo di 3 call 19000 dic e corto di 2 put 12000 dic, appena riesco aggiorno grafici e prezzi medi della posizione
Buon proseguimento

Salve a tutti, qua sempre in alto mare dal punto di vista logistico; casa che ancora non si sa se la tirano giù però probabilmente dal mese prossimo dovrei riuscire a trovare un alloggio decente e un pò più stabile, in attesa di capire di che morte si deve morire, bah...

Va bè aggiorno i grafici per chi interessa: vedo che il mercato ha fatto esattamente il contrario di quello che mi attendevo, a posto:wall::wall:
Mi aspettavo un max sopra i 17055, con target ambiziosissimi per questi giorni, e invece il bastardone va a farsi il setup di minimo, direi che l'ho proprio cannata di brutto :rolleyes:

Sui target non cambia nulla, sempre minimo a 19000 dobbiamo andare per quest'anno, ovviamente cambiano le tempistiche, perchè sembra alquanto improbabile arrivarci per i primi di ottobre come mi aspettavo...

La mia posizione al rialzo su dicembre è naturalmente in sofferenza, e stamattina ho incrementato ulteriormente, (prese 3 call 19000 dic a 25 e venduta 1 put 12000 dic a 83) e ora mi trovo così:

+6 Call 19000 dic - media a 42,83 (chiusura oggi a 26)
-3 Put 12000 dic - media a 87,67 (chiusura oggi a 93)

Oggi e domani giornate di setup; l'angolo discendente toccato oggi domani passa a 15255, e se non tiene c'è un vuoto angolare fino in zona 14660

Al rialzo il primo angolo da vincere sta a 15870 circa

Se dovesse crollare pure domani, comprerò ancora qualcosa

Per me sfracelli non ci dovrebbero essere, perchè abbiamo l'outside trimestrale a "protezione", e siamo su un setup da cui si dovrebbe invertire

Buon proseguimento e buona serata

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    125 KB · Visite: 160
Ciao cristiano,
che piacere rileggerti. spero tu possa risolvere al piu' presto la tua situazione logistica....(con le solite e note vicissitudini italiane in materia...!!))

Io chiudero' il mio trade su x bear , con pmc ormai sotto i 29, intorno ad area 32 33. In ogni caso sotto i 15000 chiudero' il mio trade;)

Il giorno 23 24 sett avevo un top ma non è stato di indice. Comincero' ad accumulare levmib tra il 2 e 4 ottobre....;)

A presto;)

Buonasera, aggiorno i grafici

Il grafico è sempre quello, ho aggiunto solo (in rosso) gli altri angoli che ci interessano, dato che da domani siamo nella parte destra del grafico, e i prossimi setup (verticali blu tratteggiate e relative date). Diventa un pò incasinato, ma spero si capisca ugualmente

Date imprtanti anche il 2-3 ottobre (61,8 del tempo totale dal max di marzo al min di luglio)

Sempre long e tutto invariato, siamo su un setup che dovrebbe essere di inversione (rialzista)

Aggiungo per chi interessa anche il battleplan

Buona notte

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    194,2 KB · Visite: 166
  • 2.jpg
    2.jpg
    112,8 KB · Visite: 170
Ciao cristiano,
che piacere rileggerti. spero tu possa risolvere al piu' presto la tua situazione logistica....(con le solite e note vicissitudini italiane in materia...!!))

Io chiudero' il mio trade su x bear , con pmc ormai sotto i 29, intorno ad area 32 33. In ogni caso sotto i 15000 chiudero' il mio trade;)

Il giorno 23 24 sett avevo un top ma non è stato di indice. Comincero' ad accumulare levmib tra il 2 e 4 ottobre....;)

A presto;)

:ciao: Buona domenica a tutti...

al momento tutto fila liscio e abbiam chiuso di poco sotto i 15000. Chiudero' x bear tra il 2 e 4 ottobre e contestualmente apriro' il primo 33% long sul lev mib;)...:)

La mia posizione al rialzo su dicembre è naturalmente in sofferenza, e stamattina ho incrementato ulteriormente, (prese 3 call 19000 dic a 25 e venduta 1 put 12000 dic a 83) e ora mi trovo così:

+6 Call 19000 dic - media a 42,83 (chiusura oggi a 26)
-3 Put 12000 dic - media a 87,67 (chiusura oggi a 93)

Buungiorno, solo per dire che ho incrementato i long aggiungendo altre 2 call 19000 dicembre (una a 30 e una a 32) e vendendo 1 put 12000 dicembre a 63

La posizione ora è
+ 8 call 19000 dicembre con prezzo medio 39,88 (ultimo prezzo 31)
- 4 put 12000 dicembre con prezzo medio 81,50 (ultimo prezzo 63)

La campagna acquisti è terminata e non toccherò più nulla fino a che non chiuderò qualcosa, anche perchè i margini stanno quasi a 4000 euro e per questa operazione l'investimento è più che sufficiente

Stasera se riesco aggiorno i grafici

Buon proseguimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto