NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (4 lettori)

gasto

Banned
non avevo un quazzo da fare dati di ieri cmq...
 

Allegati

  • PARMALAT.png
    PARMALAT.png
    13,3 KB · Visite: 244
  • A2A.png
    A2A.png
    17,3 KB · Visite: 234

kuelo

C'e' grosssa crise...
ma voi pensate sempre a sto contago:-o:-o se davvero sto contago fa diminuire l'etc tra 6 mesi vale 0:lol::lol::lol: pensa che fa un freddo boia in ukraina no tengono una lira e bloccheranno er gas che arriva dalla siberia vedrai come si arza er prezzo dei futures:D
primo ...a quel ke mi risulta e' notizia di stamane che l'ukraina ha regolarmente pagato putin
secondo... da quel che ho gapito il lev tratta il futures , e 'pagato in dollari, e riguarda piu' la situazione usa che quella europea....e la' mi par di sapere che nonostante ne sian pieni ( lo stoccaggio e' sui massimi ) al momento non c'e' gran richiesta....e lo dico con :sad::sad::sad::sad::(
 

Mercuzio

ex Drenaggio
ohhh che quazzo combinate dalle vostre parti?:eek:

menate i bambini?:eek::wall:

se vedi una di quelle piantale una cartella fra le tette da parte mia :wall:

fossi il padre di uno di quei bimbi a queste le ammazzo

Che brutta storia brù:rolleyes:.....apparte che quelli sò pistoiesi e quindi non dovresti accomunarli a me altrimenti mi fai uno sgarbo:D....
 

silpla2000

che bello il yo yo
primo ...a quel ke mi risulta e' notizia di stamane che l'ukraina ha regolarmente pagato putin
secondo... da quel che ho gapito il lev tratta il futures , e 'pagato in dollari, e riguarda piu' la situazione usa che quella europea....e la' mi par di sapere che nonostante ne sian pieni ( lo stoccaggio e' sui massimi ) al momento non c'e' gran richiesta....e lo dico con :sad::sad::sad::sad::(
e sta cosa mi dispiace:lol::lol::lol:
lo so che i futures so pagati in dollari e fin quanto restera debole dobbiamo soffrire :sad::sad:
le scorte so alte perchè in america ancora non è arrivato l'inverno rigido ma vedrai che nevicherà pure a miami e los angeles e pure ion mexico:D:D:D
 

giangi_

Forumer storico
ufffffffffffff poi quello sciroccato de jupa dice che il mercato non è manovrato......so 3 ore che il fib è inchiodato sui 22450.....:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Drenaggio volevo chiederti una cosa.

Su prorealtime è possibile sapere quante volte nel corso della storia del titolo unicredito, il taglio dall'alto verso il basso della media mobile semplice a 27 periodi nei confronti della media mobile semplice a 110 periodi ha generato successivamente nel breve periodo un ribasso? Potrei farlo manualmente ma io vorrei un risultato statistico, e poi vorrei provare altre cose magari più complicate.

Cioè : Grafico giornaliero, vendo al meglio il giorno del taglio, e mi ricopro 5 - 10 - 15 - 20 sedute dopo al meglio, cosa sarebbe accaduto?

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto