NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI....

non avevo un quazzo da fare dati di ieri cmq...

Allegati

• PARMALAT.png
    PARMALAT.png
    13,3 KB · Visite: 251
  • A2A.png
    A2A.png
    17,3 KB · Visite: 242
ma voi pensate sempre a sto contago:-o:-o se davvero sto contago fa diminuire l'etc tra 6 mesi vale 0:lol::lol::lol: pensa che fa un freddo boia in ukraina no tengono una lira e bloccheranno er gas che arriva dalla siberia vedrai come si arza er prezzo dei futures:D
primo ...a quel ke mi risulta e' notizia di stamane che l'ukraina ha regolarmente pagato putin
secondo... da quel che ho gapito il lev tratta il futures , e 'pagato in dollari, e riguarda piu' la situazione usa che quella europea....e la' mi par di sapere che nonostante ne sian pieni ( lo stoccaggio e' sui massimi ) al momento non c'e' gran richiesta....e lo dico con :sad::sad::sad::sad::(

ohhh che quazzo combinate dalle vostre parti?:eek:

menate i bambini?:eek::wall:

se vedi una di quelle piantale una cartella fra le tette da parte mia :wall:

fossi il padre di uno di quei bimbi a queste le ammazzo

Che brutta storia brù:rolleyes:.....apparte che quelli sò pistoiesi e quindi non dovresti accomunarli a me altrimenti mi fai uno sgarbo:D....

primo ...a quel ke mi risulta e' notizia di stamane che l'ukraina ha regolarmente pagato putin
secondo... da quel che ho gapito il lev tratta il futures , e 'pagato in dollari, e riguarda piu' la situazione usa che quella europea....e la' mi par di sapere che nonostante ne sian pieni ( lo stoccaggio e' sui massimi ) al momento non c'e' gran richiesta....e lo dico con :sad::sad::sad::sad::(
e sta cosa mi dispiace:lol::lol::lol:
lo so che i futures so pagati in dollari e fin quanto restera debole dobbiamo soffrire :sad::sad:
le scorte so alte perchè in america ancora non è arrivato l'inverno rigido ma vedrai che nevicherà pure a miami e los angeles e pure ion mexico:D:D:D

ufffffffffffff poi quello sciroccato de jupa dice che il mercato non è manovrato......so 3 ore che il fib è inchiodato sui 22450.....:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:

Drenaggio volevo chiederti una cosa.

Su prorealtime è possibile sapere quante volte nel corso della storia del titolo unicredito, il taglio dall'alto verso il basso della media mobile semplice a 27 periodi nei confronti della media mobile semplice a 110 periodi ha generato successivamente nel breve periodo un ribasso? Potrei farlo manualmente ma io vorrei un risultato statistico, e poi vorrei provare altre cose magari più complicate.

Cioè : Grafico giornaliero, vendo al meglio il giorno del taglio, e mi ricopro 5 - 10 - 15 - 20 sedute dopo al meglio, cosa sarebbe accaduto?

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto