NULLA PUO'ANDARE MALE,SE ViENE INSIEME AI SOLDI.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
Drenaggio volevo chiederti una cosa.

Su prorealtime è possibile sapere quante volte nel corso della storia del titolo unicredito, il taglio dall'alto verso il basso della media mobile semplice a 27 periodi nei confronti della media mobile semplice a 110 periodi ha generato successivamente nel breve periodo un ribasso? Potrei farlo manualmente ma io vorrei un risultato statistico, e poi vorrei provare altre cose magari più complicate.

Cioè : Grafico giornaliero, vendo al meglio il giorno del taglio, e mi ricopro 5 - 10 - 15 - 20 sedute dopo al meglio, cosa sarebbe accaduto?

:ciao:
:eek: minghiazza senti che domande , si e' svegliato presto stamane e' lucidissimo :eek:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e sta cosa mi dispiace:lol::lol::lol:
lo so che i futures so pagati in dollari e fin quanto restera debole dobbiamo soffrire :sad::sad:
le scorte so alte perchè in america ancora non è arrivato l'inverno rigido ma vedrai che nevicherà pure a miami e los angeles e pure ion mexico:D:D:D
questi so pieni d'oro ( usa) dikeno...percio' piu' sale piu' posson accampare scuse per stampare e svalutarlo, tanto c'han la copertura ( dikeno )...l'unika speranza e' che i cinesi se sian inquazzati bene e lo faccian tenere li...o rinfirzarlo.:rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
Ieri sera parlavo con mia moglie della cosa io proponevo l'ergastolo ed invece lei, da brava mamma, proponeva 30 minuti in pasto alla folla .... molto meglio la sua ipotesi :(
no guarda che la storia non ha altre possibilita'.

gente cosi' va' presa a botte e basta qualunque sesso abbia.

e che quazzo sei na bestia?:wall:

le bestie gli si danno mazzate. punto :down:

ho detto bestie non cani i cani non si menano mai!:down:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ieri sera parlavo con mia moglie della cosa io proponevo l'ergastolo ed invece lei, da brava mamma, proponeva 30 minuti in pasto alla folla .... molto meglio la sua ipotesi :(
solo 30 minuti, mi sembrano pochi io proporrei di darli ai genitori dei bimbi e fare come nel film un borghese piccolo piccolo :up:
 

giangi_

Forumer storico
no guarda che la storia non ha altre possibilita'.

gente cosi' va' presa a botte e basta qualunque sesso abbia.

e che quazzo sei na bestia?:wall:

le bestie gli si danno mazzate. punto :down:

ho detto bestie non cani i cani non si menano mai!:down:
solo agli cani ameri.....na bombetta!!!!!:D:D:D:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drenaggio volevo chiederti una cosa.

Su prorealtime è possibile sapere quante volte nel corso della storia del titolo unicredito, il taglio dall'alto verso il basso della media mobile semplice a 27 periodi nei confronti della media mobile semplice a 110 periodi ha generato successivamente nel breve periodo un ribasso? Potrei farlo manualmente ma io vorrei un risultato statistico, e poi vorrei provare altre cose magari più complicate.

Cioè : Grafico giornaliero, vendo al meglio il giorno del taglio, e mi ricopro 5 - 10 - 15 - 20 sedute dopo al meglio, cosa sarebbe accaduto?

:ciao:

se mi dettagli la cosa ti scrivo un codice.....mi dovresti dire entro quanti giorni dal segnale deve aver generato un ribasso....e cosa intendi per ribasso....ad esempio può essere un close < della media oltre una certa percentuale....ad esempio quante volte dato un certo segnale (incrocio medie) si è avuta una caduta del titolo di almeno il 2% dal valore della media....
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
se mi dettagli la cosa ti scrivo un codice.....mi dovresti dire entro quanti giorni dal segnale deve aver generato un ribasso....e cosa intendi per ribasso....ad esempio può essere un close < della media oltre una certa percentuale....ad esempio quante volte dato un certo segnale (incrocio medie) si è avuta una caduta del titolo di almeno il 2% dal valore della media....

ok dopo pranzo ti scrivo tutto.

grazie per la disponibilità :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto